x
Home ZUANELLI

DETTAGLIO

Zuanelli – La storia

Il cantiere ZUANELLI è stato fondato a Padenghe, a due passi dal lago di Garda, nel 1972 da Pietro Zuanelli. Il cantiere nacque inizialmente per l’allestimento e finitura degli interni; ma il punto di svolta arriva nei primi anni ’80, quando il cantiere porta a termine la costruzione del suo primo modello, progettato da Sparkman & Stephens: lo Z40. Il passaggio di consegne ai figli avviene nel 1986 e, con la seconda generazione, il cantiere continua a svilupparsi ed espandersi.

 

 

È in questi anni che nascono il FAX 33′ progettato da Alain Jezequel (nel 1991), così come lo Z49 (1999) e lo Z52DH (2005). Si tratta di progetti rigorosamente Custom, giacché il cantiere ha fatto della personalizzazione la sua bandiera. Il cantiere costruisce 6 modelli diversi (FAX, Z34, Z40, Z401, Z40 / Z49S e Z52DH); i quali prevedono diverse versioni di interni con finiture personalizzabili.

Risultati: 0
CONFRONTA
0 di 5 selezionati
| Reset
Ordina per Prezzo Data Lunghezza   |  
You're currently viewing 0 boats from builder ZUANELLI
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.

La vostra ricerca non ha prodotto risultati

La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ​ti ​informerà appena sarà disponibile l​a barca​ desiderata

o REGISTRATI per utilizzare il servizio.

Contattaci compilando il seguente form con le specifiche della barca che stai cercando.
Il nostro staff ti aggiornera sulle nuove proposte


Acconsento alla vostra informativa sulla privacy e cookie policy

TOP