x
Home Barche a Vela Crociera BASE NAUTICA STELLA POLARE – STAR 78
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

BASE NAUTICA STELLA POLARE – STAR 78

STAR 78, IMMATRICOLATA 2019, STUDIO STARKEL, SCAFO BIANCO, BASE NAUTICA STELLA POLARE, COPERTA IN TEAK, 1 x 360 HP CUMMINS, 900 ORE DI MOTO, ELICA DI PRUA, 4/5 CABINE, 4 BAGNI CON BIDET E BOX DOCCIA + MARINAIO, CUCINA SEPARATA, LAVATRICE, 2 GENERATORI, ELETTRONICA B&G CON SCHERMI IN COLONNINA ED INTERNO, TRINCHETTA AMOVIBILE, DELFINIERA IN CARBONIO, AVVOLGIFIOCCO IDRAULICO, WINCH ELETTRICI, 3 WINCH TONNEGGIO ELETTRICI, VELE MEMBRANA 2021, SARTIAME TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA NAVTEC (BASE RANDA, MAGIC TRIM, PATERAZZO, VANG), DOPPIO TAVOLO IN POZZETTO, TENDER GARAGE CON SPIAGGETTA DI POPPA ELETTRICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, TENDALINO, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W141028/V

Lo STAR 78 è un elegante Fast Cruiser disegnato dallo studio Starkel caratterizzato da morbidezza delle forme, un’eleganza accattivante, sobria ma aggressiva, leggera (grazie alla costruzione in vetroresina, lamellare e carbonio) e dal confort sensazionale. Lo STAR 78 è infatti caratterizzata dal grande pozzetto centrale in posizione riparata dalla tuga (Raised Saloon in carbonio con ampie finestrature), adibito alla convivialità con doppio tavolo trasformabile in grado di accogliere fino a 12 persone, due ampie zone prendisole ed un area di manovra separata dedicata alla conduzione dell’imbarcazione con rinvio delle manovre e strumentazione elettronica. Una grande spiaggetta di poppa con doccia ed all’interno il tender garage…

Modello STAR 78

Star 78

Lo STAR 78 “ALYSEE” è un elegante Fast Cruiser disegnato dallo studio Starkel caratterizzato da morbidezza delle forme un’eleganza accattivante, sobria ma aggressiva, leggera (grazie alla costruzione in lamellare, vetroresina e carbonio) e dal confort sensazionale.

“ALYSEE” è infatti caratterizzata dal grande pozzetto centrale in posizione riparata dalla tuga (Raised Saloon in carbonio con ampie finestrature), adibito alla convivialità con doppio tavolo trasformabile in grado di accogliere fino a 12 persone, due ampie zone prendisole ed un area di manovra separata dedicata alla conduzione dell’imbarcazione con rinvio delle manovre e strumentazione elettronica.

Una grande spiaggetta di poppa con doccia ed  all’interno il tender garage. internamente vi sorprenderà per la luminosità del salone, la grande armatoriale di prua con ampi armadi, la cabina VIP a centro barca, la cucina separata e le cabine ospiti con i letti in piano e terzo letto a scomparsa. Tutte le cabine hanno il loro bagno con vano doccia separato e bidet.

La  randa e il fiocco di “ALYSEE” sono del 2021 ed infine non mancano gli accessori tra cui l’ elica di prua retrattile, 2 generatori, dissalatore, delfiniera in carbonio, trinchetta amovibile, avvolgifiocco idraulico, 3 winch di tonneggio elettrici a scomparsa, magic trim per base randa e volanti, centralina idraulica Navtec, aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni e TV a scomparsa in salone, passerella idraulica a scomparsa.

Leggi altro...

Cantiere BASE NAUTICA STELLA POLARE

Base Nautica Stella Polare

Il cantiere Base Nautica Stella Polare è stato fondato nel 1971 a Fiumicino (Roma) ed è specializzato nel refit di imbarcazioni d’epoca e nella costruzione di One Off di lusso per armatori molto esigenti. Dal 1971 a oggi il cantiere ha costruito oltre 60 imbarcazioni.

Inizialmente, il cantiere lavorava insieme al maestro d’ascia e progettista Antonio Balistreri, per la costruzione di imbarcazioni a motore in legno lamellare di medie e grandi dimensioni. In seguito, il cantiere avvia una duratura collaborazione con Roberto Starkel e il suo studio di progettazione navale, lo Studio Starkel, per la costruzione di lussuosi modelli Custom e One Off a vela.

Tra questi segnaliamo il 60 piedi Ikarus (ora ridenominato Giulia G), varato nel 2000 per l’ex Presidente del Consiglio Massimo D’Alema; il 60 piedi Marie Claire, barca vincitrice del premio “Barca più bella” al Salone Nautico Internazionale di Venezia 2006; il 56 piedi Khiva, varato nel 1998 e precursore del successivo Star 60, presentato al Salone di Genova nel 2000 (Birillo) e uno dei modelli più noti del cantiere. Lo Star 78 è invece l’imbarcazione più grande costruita dal cantiere, successiva allo Star 60 e sempre progettata in collaborazione con lo Studio Starkel.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 8 gennaio 2024
Visite dal 4 febbraio 2022: 9.793
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W141028/V • 2019 • Trattativa privata
Preview
CodiceW141028/V
Anno2019
Barca nuova?no
IVA ESCLUSA
UNICO PROPRIETARIO
CategoriaCrociera
CantiereBASE NAUTICA STELLA POLARE
ModelloSTAR 78
ProgettistaSTUDIO STARKEL
BandieraItaly
Motorizzazione1 x 360 CUMMINS
Lunghezza23,99
Larghezza6,20
Immersione (mt)3,05
Dislocamento (kg)56.670
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoLAMELLARE DI MOGANO E CARBONIO
Coperta in Teak
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine5
Cabina armatorialePrua
Nr WC4
Posti letto equipaggio2
Wc equipaggio, numero1
Nr Box doccia4
Nr Letti a castello2
Nr Letti separati in piano6
Nr Letti matrimoniali2
Finiture interneLegno
TappezzerieCotone
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas, Lavatrice, Freezer, Microonde, Lavastoviglie, Cucina separata, Asciugatrice, 2° frigorifero
IntrattenimentoImpianto HI-FI, Televisore a scomparsa in salone, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreCUMMINS
Potenza Motore (CV)360
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)1.400
Ore di moto900
Velocità Crociera (KN)10
Velocità Massima (KN)14
Numero batterie10
Anno batterie2021
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale abbattibili
Elica di PruaTelescopica
Serbatoio Acqua (LT)1.000
Serbatoio Acque Nere
Serbatoio Acque Grigie
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 220V, Boiler 220V, Ancora, Ancora di rispetto, Generatore, Impianto 24V, Aria Condizionata, Pompa di sentina elettrica, Caricabatterie, Dissalatore, Illuminazione interna a LED, 2° caricabatterie, Illuminazione interna degli armadi, 2° Generatore, Luci di via a LED
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Stazione Vento, Epirb, Display Multifunzione, AIS, Videocamera sala macchine
Centralina IdraulicaPaterazzo, Vang, Base randa, Magic trim
Generatore kw18
Dissalatore lt/h180
Marca ElettronicaB&G
Numero GPS3
Tipo GPScolori, con cartografia, interfacciato con Radar
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotasu settore
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Antivegetativa - Anno2021
Materiale prese a mareBronzo
Materiale derivaGHISA/PIOMBO
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriacarbonio
CopertureTendalino parasole, Cappottina Paraspruzzi, Bimini-top, Cuscineria esterna, Copri winch
AccessoriScaletta per il bagno, Tavolo pozzetto fisso, Osteriggi a filo ponte, Garage per tender, Passerella idraulica a scomparsa, Winch tonneggio elettrici, Spiaggetta di poppa, Prendisole posteriore
Validità Rina01/02/2024
Validità zattera ( > 12mg )01/03/2024
Prossima revisione impianto antincendio2024
Vele
Vele
RANDAMENBRANE2021
FIOCCOMENBRANE2021
TRINCHETTADACRON2019
COD 0MENBRANE2019
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELEEasy bag
Rigging
DELFINIERACarbonio
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoIdraulico
Tipologia WinchElettrici, Self Tailing
Num. winch elettrici2
Accessori sartiameDrizze in spectra, Trinchetta amovibile, Attrezzatura Gennaker (Scotte, mura e bozzelli)
SartiameTondino

Condividi barca su:

Newsletter - STAR 78

STAR 78

Lo STAR 78 è un elegante Fast Cruiser disegnato dallo studio Starkel caratterizzato da morbidezza delle forme, un’eleganza accattivante, sobria ma aggressiva, leggera (grazie alla costruzione in vetroresina, lamellare e carbonio) e dal confort sensazionale.

Lo STAR 78 è infatti caratterizzata dal grande pozzetto centrale in posizione riparata dalla tuga (Raised Saloon in carbonio con ampie finestrature), adibito alla convivialità con doppio tavolo trasformabile in grado di accogliere fino a 12 persone, due ampie zone prendisole ed un area di manovra separata dedicata alla conduzione dell’imbarcazione con rinvio delle manovre e strumentazione elettronica.

Una grande spiaggetta di poppa con doccia ed  all’interno il tender garage. internamente vi sorprenderà per la luminosità del salone, la grande armatoriale di prua con ampi armadi, la cabina VIP a centro barca, la cucina separata e le cabine ospiti con i letti in piano e terzo letto a scomparsa. Tutte le cabine hanno il loro bagno con vano doccia separato e bidet.

La  randa e il fiocco dello STAR 78 sono del 2021 ed infine non mancano gli accessori tra cui l’ elica di prua retrattile, 2 generatori, dissalatore, delfiniera in carbonio, trinchetta amovibile, avvolgifiocco idraulico, 3 winch di tonneggio elettrici a scomparsa, magic trim per base randa e volanti, centralina idraulica Navtec, aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni e TV a scomparsa in salone, passerella idraulica a scomparsa. VISUALIZZA BROCHURE

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X