x
Home Barche a Motore Open SESSA MARINE – KEY LARGO 30
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SESSA MARINE – KEY LARGO 30

KEY LARGO 30, 2010, SCAFO BLU, 2 x 250 HP SUZUKI BENZINA IV TEMPI, INTERNI OPEN SPACE CON LETTO MATRIMONIALE A PRUA, 1 BAGNO, CUSCINERIA ESTERNA, BIMINI-TOP, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W146595/M

Modello KEY LARGO 30

Key Largo 30

Il Sessa Key Largo 30 è un daycruiser pratico ed estremamente veloce, in grado di affrontare le onde in tutta sicurezza e corredato di due ampi prendisole di poppa e prua. Sottocoperta, il KL 30 propone uno spazioso Open Space con dinette trasformabile in letto matrimoniale, angolo cucina e bagno ben dimensionato. Dietro alla scaletta di accesso si trova inoltre un terzo letto singolo.

La plancia ha un design razionale, ma accattivante. Il pozzetto è abbastanza ampio, circa 6 metri quadri.   Sottocoperta, il Key Largo 30 offre finiture di altissima qualità, un design molto attento agli inserimenti di elementi in teak, alla qualità delle lavorazioni e alle esigenze della vita di bordo.

All’interno, i colori chiari del rovere sbiancato contrastano abbastanza bene con il nero laccato delle superfici del KL 30.

Leggi altro...

Cantiere SESSA MARINE

La storia

Sessa Marine nasce nel 1958, fondata dall’Ing. Camillo Braga che introdusse tra i primi in Italia gli impianti di polvere fenolica e di resine poliesteri. La divisione nautica nasce effettivamente nel 1968 grazie alla figlia Raffaella Braga Radice, come volontà di differenziazione produttiva. Gli anni 70 vedono l’inizio della produzione di piccole imbarcazioni nello stabilimento di Sessa Aurunca e la costruzione di un nuovo piccolo stabilimento a Cinisello Balsamo.

 

 

Successivamente, nel 1972 viene acquistato lo stabilimento di Arcore. Un anno dopo, Sessa è la prima azienda italiana ad installare i nuovi jet piaggio e a realizzare le prime unità di piccole dimensioni entrobordo jet. Dalla metà degli anni ’80 il cantiere Sessa Marine inizia a costruire imbarcazioni di dimensioni maggiori. Gli storici modelli Mambo, Samba e Sunshine vengono sostituiti dalle nuove gamme Key Largo, Oyster e Key West.

 

 

Negli anni ’90 lo stabilimento di produzione viene ampliato, mentre nel 2006 viene aperta la filiale Sessa America in Florida. Nel 2009  Il modello KEY LARGO 36 riceve il titolo “Barca dell’anno 2009” patrocinato dalla Rivista Motor Boating USA. Nel 2015 Sessa Marine diventa Sessa International, mentre nel 2017 viene presentata la nuova ammiraglia fly 21 mt Gullwing e, l’anno seguenti, nuovi modelli Key Largo, Cruiser e Yacht.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 29 agosto 2022
Visite dal 4 luglio 2022: 418
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W146595/M • 2009 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Key Largo 30 – La prova in mare

Key Largo 30

Il Sessa Key Largo 30 è un daycruiser pratico ed estremamente veloce, in grado di affrontare le onde in tutta sicurezza e corredato di due ampi prendisole di poppa e prua. Sottocoperta, il KL 30 propone uno spazioso Open Space con dinette trasformabile in letto matrimoniale, angolo cucina e bagno ben dimensionato.

Dietro alla scaletta di accesso si trova inoltre un terzo letto singolo.  La plancia ha un design razionale, ma accattivante. Il pozzetto è abbastanza ampio, circa 6 metri quadri.

Sottocoperta, il Key Largo 30 offre finiture di altissima qualità, un design molto attento agli inserimenti di elementi in teak, alla qualità delle lavorazioni e alle esigenze della vita di bordo.  All’interno, i colori chiari del rovere sbiancato contrastano abbastanza bene con il nero laccato delle superfici del KL 30.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “BARCHE MAGAZINE”

Newsletter - KEY LARGO 30

KEY LARGO 30

Il KEY LARGO 30 “SUNSHINE 3” è un elegante daycruiser con lo scafo blu che racchiude in soli 9 metri due ampi prendisole di prua e di poppa nel trasformare l’ampio pozzetto (di ben 6 metri quadrati), comodi camminamenti laterali e la guida centrale protetta che ci permette di navigare asciutti anche in condizioni di mare agitato.

Sottocoperta ci accoglie uno spazioso Open Space con dinette trasformabile in ampio letto matrimoniale, una cucina ed un bagno separato, il tutto con un altezza sorprendente di oltre 180 cm.

Il KEY LARGO 30 “SUNSHINE 3” è inoltre equipaggiato con: 2 motori  benzina 4 tempi con sole 350 ore di moto, comandi elettronici drive-by-wire, doccetta calda/fredda a scomparsa a poppa, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, copertura invernale per console e dinette, scaletta per il bagno e piano cottura a gas.

VISUALIZZA BROCHURE

Torna alla pagina precedente
TOP