x
Home Barche a Motore Hard Top MENORQUIN YACHT S.A. – MENORQUIN 120
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MENORQUIN YACHT S.A. – MENORQUIN 120

MENORQUIN 120, 2005, SCAFO BIANCO, 2 x 240 HP YANMAR, DIESEL, 2 CABINE, 1 BAGNO, 1 BOX DOCCIA, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W158566/M

Il MENORQUIN 120, ispirato ai tradizionali gozzi d’altura delle isole Baleari, ha uno stile unico che risponde perfettamente alle esigenze del diportista odierno, focalizzate su eleganza, comfort e sicurezza in crociera. Il MENORQUIN 120 è estremamente stabile e morbido in navigazione, con splendide linee esterne, ebanistica curata nei minimi particolari, interni luminosi e molto abitabili. Comoda anche l’area di pilotaggio, con una comoda seduta e timoneria ben gestibile. Eccellente la soluzione del doppio livello: timoneria e dinette di appoggio, dinette con cucina e cabine.

Il MENORQUIN 120 in oggetto è in ottime condizioni e mantenuta meticolosamente con la particolarità di l’Hard-Top in vetroresina maggiorato che copre tutto il pozzetto fino a poppa. Inoltre, questo MENORQUIN 120 è equipaggiato con: passerella idraulica, autopilota Raymarine, pompa di sentina elettrica, coperture esterne (finestrature, osteriggi, pozzetto, tendalino parasole), spiaggetta di poppa e scaletta per il bagno, box doccia, 2 frigoriferi, forno a microonde, TV in dinette, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni.

Modello MENORQUIN 120

Menorquin 120

Il Menorquin 120 rappresenta uno stile e una maniera unici di interpretare il diporto; uno stile unico, perché l’abilità interna ed esterna del 120, derivata dalle tradizionali imbarcazioni da pesca delle isole Baleari, risponde perfettamente alle esigenze del diportista di oggi che pretende eleganza, comfort e sicurezza. Il Menorquin 120 naviga magnificamente, con un impatto con il mare da vera signora: stabile, morbido e sicuro. Le linee esterne del 120 sono davvero bellissime: una zona poppiera rotonda e piena, ebanistica curata nei minimi particolari. Gli interni sono spaziosissimi e molto abitabili, con cabina armatoriale di prua e ampia cabina ospiti, salone con divaneria e cucina. Gli ambienti interni del Menorquin 120 sono molto luminosi e curatissimi nei dettagli.

In sintesi, il 120 ha una coperta ben percorribile e rifinita, con interni caldi e accoglienti, compartimentati con massima attenzione all’utilizzo. Eccellente la soluzione del doppio livello: timoneria e dinette di appoggio / dinette cucina e cabine). Ottimo il comfort per i passeggeri, comoda anche la zona di pilotaggio, con una seduta comoda e timoneria ben gestibile.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 5 aprile 2024
Visite dal 21 aprile 2023: 3.288
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W158566/M • 2005 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP