MAGAZZU MX 11 COUPE (NATANTE), 2008, PARABREZZA CONSOLLE , OPERA VIVA BLU, GOMMA COPERTA IN TEAK 2022 CON SPIAGGETTA E GRADINO DI POPPA 2023, 2 x 320 HP CUMMINS DIESEL CON 923 ORE DI MOTO,MANUTENZIONE CON RICAMBI ORIGINALI ANNUALE E STRAORDINARIA NEL 2021 CON NUOVE CUFFIE E CAMPANE, 1 BAGNO SEPARATO ELETTRICO CON LAVELLO IN ACCIAIO, CUSCINERIA ESTERNA (PRUA E POPPA) GIUGNO 2023, TAPPEZZERIA INTERNA COLOR PANNA 2023, AMPIO TENDALINO SCOMPONIBILE PER CONSOLLE E PRENSISOLE DI POPPA CON PALI AMOVIBILI, NUOVO GPS TOUCH, NUOVI STRUMENTI CONSOLLE CROMATI CON FONDO BIANCO, SERBATOI GASOLIO 2022, MOLTO BEN TENUTO +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W169065/M
L’MX 11 è un natante molto curato con nuove tappezzerie interne ed esterne, l’aggiornamento della consolle con nuovi strumenti e parabrezza, il rivestimento in teak massello della spiaggetta, la sostituzione delle batterie così come l’annuale manutenzione ordinaria e straordinaria dei motori. Nel 2022 la sostituzione dei serbatoi e il rifacimento delle fughe in gomma della coperta in teak. Nel 2021 lo sbarco dei motori e la sostituzione delle cuffie e campane con ricambi originali, la sostituzione delle prese a mare. L’MX 11 è inoltre ben equipaggiato, con: bagno elettrico separato dotato di lavello in acciaio, ampio tendalino scomponibile per consolle e prendisole di poppa con pali amovibili, fornello esterno da cucina in acciaio, tavolo amovibile, TV in dinette con altoparlanti esterni. Molto ben tenu
Modello MAGAZZU MX 11 COUPE
MX 11
Punto di riferimento del segmento dei Maxi Rib di grandi dimensioni , l’MX 11 si caratterizza per l’eleganza stilistica delle sue linee che gli consente, nella versione “Coupé”, di alloggiare anche una vera e propria cabina, completa di locale bagno separato, mantenendo una linea pulita e raffinata. L’MX 11 riesce a coniugare perfettamente eleganza e sportività, classe e funzionalità. Lo dimostra una meravigliosa consolle di guida che, quasi impercettibilmente, riesce ad ospitare una cabina armatoriale dalle dimensioni insospettabili. Cura maniacale per il dettaglio, innovazione ed affidabilità sono gli ingredienti di una ricetta che confeziona imbarcazioni uniche ed inimitabili. La qualità di costruzione è altissima dati i materiali impiegati quali, per lo scafo, kevlar, unidirezionale di carbonio e resina epoxy-vinilestere (il tutto laminato a mano), per la coperta, massello di teak sul calpestio e, per l’ebanisteria degli interni, essenze di acero e wengè.
Leggi altro... Cantiere MAGAZZU
La storia – Magazzù
I “Cantieri Magazzù’’ sono una moderna realtà nel campo della progettazione e delle costruzioni navali. L’attività è stata intrapresa oltre 50 anni fa, dal Prof. Alfredo Magazzù di cui si ricorda – degli anni ‘60 – il motorsailer “Alicudi” prodotto in oltre 140 esemplari.
Tra le principali realizzazioni si annoverano, negli anni ‘80/’90, i brevetti ed il progetto del “Monostab” (monoscafo stabilizzato mediante un particolare sistema alare, 36 m, 350 passeggeri, velocità di 35 nodi) per i Cantieri Navali Rodriquez, il progetto di un motoryacht di 21 m per i Cantieri Baglietto e il più recente progetto del “Surfing TRIS 75”, “Fast Ferry” di 75 m per il trasporto di 600 passeggeri e 150 auto alla velocità di 50 nodi. In campo aeronautico il cantiere ha effettuato attività di ricerca e sviluppo, in collaborazione con l’Aeritalia e la Dornier, su un nuovo modello di idrovolante.
Nel 2003 il cantiere compie una svolta verso il concept innovativo di Maxi R.I.B., di cui lo Striker 9,90 è il primo esemplare: un gommone cabinato di lusso con prestazioni sportive. Attualmente, il cantiere produce Maxi Rib (MX-11, MX-12, MX-13, MX-14, MX-16, MX-18 e M-GT) e Custom Yacht. Nell’arco di oltre 40 anni, il Gruppo Magazzù ha depositato numerosi brevetti per mezzi navali veloci e innovativi, così come per applicazioni in altri settori industriali.
Leggi altro... Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 9 aprile 2024Visite dal 15 gennaio 2024: 4.388
Follow us on: