x
Home Barche a Motore Gommone MAGAZZU – MAGAZZU MX 11 COUPE
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MAGAZZU – MAGAZZU MX 11 COUPE

MAGAZZU MX 11 COUPE, 2010, 2 x 320 HP CUMMINS, DIESEL, ASSE CON ELICA DI SUPERFICIE, TEAK SPIAGGETTA DI POPPA 2019, 1 CABINA, 1 BAGNO, GPS 12”, RADAR, ECOSCANDAGLIO, CUSCINERIA ESTERNA 2019, BIMINI E TENDALINO 2019, +39 06 65 22 258/9 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W114255/M

Modello MAGAZZU MX 11 COUPE

Punto di riferimento del segmento dei Maxi Rib di grandi dimensioni , l’MX-11 si caratterizza per l’eleganza stilistica delle sue linee che gli consente, nella versione “Coupé”, di alloggiare anche una vera e propria cabina, completa di locale bagno separato, mantenendo una linea pulita e raffinata. L’MX-11 riesce a coniugare perfettamente eleganza e sportività, classe e funzionalità. Lo dimostra una meravigliosa consolle di guida che, quasi impercettibilmente, riesce ad ospitare una cabina armaTrue reference point within the large Maxi Rib segment, the MX-11 is characterised by the stylistic elegance of its lines, that allows the “Coupé” version to accommodate a real cabin, equipped with separate bathroom, while keeping smooth and refined lines. The MX-11 is a perfect blend of elegance and sportiness, style and functionality, as it can be seen from its wonderful control station that, almost imperceptibly, is able to accommodate a master cabin of unexpected size. Great attention to details, innovation, and reliability are the great ingredients of a recipe to make unique and inimitable boats. Construction quality is very high considering the materials that were used: Kevlar, unidirectional carbon fibre and Epoxy vinyl ester resin (all hand laminated) for the hull; solid teak for flooring; maple and wenge for interior.toriale dalle dimensioni insospettabili. Cura maniacale per il dettaglio, innovazione ed affidabilità sono gli ingredienti di una ricetta che confeziona imbarcazioni uniche ed inimitabili. La qualità di costruzione è altissima dati i materiali impiegati quali, per lo scafo, kevlar, unidirezionale di carbonio e resina epoxy-vinilestere (il tutto laminato a mano), per la coperta, massello di teak sul calpestio e, per l’ebanisteria degli interni, essenze di acero e wengè.

Leggi altro...

Cantiere MAGAZZU

I “Cantieri Magazzù’’ sono una moderna realtà nel campo della progettazione e delle costruzioni navali. L’attività è stata intrapresa oltre 50 anni fa, dal Prof. Alfredo Magazzù di cui si ricorda – degli anni ‘60 – il motorsailer “Alicudi” prodotto in oltre 140 esemplari. Tra le principali realizzazioni si annoverano, negli anni ‘80/’90, i brevetti ed il progetto del “Monostab” (monoscafo stabilizzato mediante un particolare sistema alare, 36 m, 350 passeggeri, velocità di 35 nodi) per i Cantieri Navali Rodriquez, il progetto di un motoryacht di 21 m per i Cantieri Baglietto e il più recente progetto del “Surfing TRIS 75”, “Fast Ferry” di 75 m per il trasporto di 600 passeggeri e 150 auto alla velocità di 50 nodi. In campo aeronautico il cantiere ha effettuato attività di ricerca e sviluppo, in collaborazione con l’Aeritalia e la Dornier, su un nuovo modello di idrovolante. Nel 2003 il cantiere compie una svolta verso il concept innovativo di Maxi R.I.B., di cui lo Striker 9,90 è il primo esemplare: un gommone cabinato di lusso con prestazioni sportive. Attualmente, il cantiere produce Maxi Rib (MX-11, MX-12, MX-13, MX-14, MX-16, MX-18 e M-GT) e Custom Yacht. Nell’arco di oltre 40 anni, il Gruppo Magazzù ha depositato numerosi brevetti per mezzi navali veloci e innovativi, così come per applicazioni in altri settori industriali.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 20 aprile 2020
Visite dal 12 ottobre 2019: 2.939
W114255/M • 2010 • € 136.000,00 (IVA assolta)
Preview
CodiceW114255/M
Anno2010
Prezzo136.000,00 (IVA assolta)
IVA assolta
CategoriaGommone
CantiereMAGAZZU
ModelloMAGAZZU MX 11 COUPE
ProgettistaMAGAZZU
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 320 CUMMINS
Lunghezza10,90
Larghezza3,80
Immersione (mt)0,80
Dislocamento (kg)8.000
Colore ScafoBronzo
Materiale Scafovetroresina
Interni
Nr Cabine ospiti1
Cabina armatorialePrua
Nr WC ospiti1
TappezzerieSimilpelle
Accessori CucinaFrigorifero, Piano cottura a gas
IntrattenimentoAltoparlanti esterni, Impianto HI-FI
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreCUMMINS
Potenza Motore (CV)320
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)740
Ore di moto615
Anno manutenzione motore2019
Velocità Crociera (KN)28
Consumo Lt/h per Motore30
Velocità Massima (KN)44
Numero batterie3
Anno batterie2017
TrasmissioneAsse con elica di superficie
Elica MotorePale fisse acciaio
Serbatoio Acqua (LT)360
Manette MotoreElettroniche
Impianti e Strumentazione
ImpiantiAncora, Ancora di rispetto, Boiler 220V, Caricabatterie, Illuminazione interna di cortesia, Illuminazione pozzetto, Impianto 12V, Impianto 220V, Impianto antincendio, Pompa di sentina elettrica, Pulsante per salpancora in pozzetto, Salpancore di prua
StrumentazioneBussola, Ecoscandaglio, Radar, VHF
Numero GPS1
Tipo GPScolori
Pollici GPS12
Posizione GPSesterno
Coperta e Scafo
Antivegetativa - Anno2019
CopertureBimini-top, Cuscineria esterna, Tendalino parasole
AccessoriScaletta per il bagno, Spiaggetta di poppa, Tavolo pozzetto amovibile
Validità Rina01/01/2023
Validità zattera ( > 12mg )01/05/2021

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP