x
Home Barche a Motore Fly RYBOVICH BOAT WORKS – RYBOVICH 51
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

RYBOVICH BOAT WORKS – RYBOVICH 51

RYBOVICH 51, 1963, SCAFO 2018, 2 x 550 HP GENERAL MOTORS 6V92TA, 650 ORE DI MOTO, DIESEL, MOTORi 1997, 3 CABINE, 2 BAGNI + BOX DOCCIA, GENERATORE, CLIMATIZZATORE, BIMINI FLYBRIDGE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W133991/M

Il RYBOVICH 51 “CAPRIOLE” dallo scafo Bleu Brume (Kelly-Hermes) in ottime condizioni generali. Tra il 2023 e il 2022 è stato sottoposto a un refit generale dalla verniciatura totale della coperta e del nuovo antisdrucciolo, nuovi coppali, nuovi salpancora di prua e catena, ampliamento della . spiaggetta in teak, revisione verniciatura del generatore, carena portata a 0, lucidatura delle murate, revisione dell’impianto elettrico e dell’impianto di condizionamento dell’aria e tagliandi appena effetuati. IL RYBOVICH “CAPRIOLE” è inoltre ben equipaggiato per la crociera, con: generatore, climatizzatore, spiaggetta di poppa, scaletta per il bagno, porta canne da pesca, bimini sul Flybridge, tavolo amovibile in pozzetto, frigorifero + freezer e forno. Pronta alla boa

Modello RYBOVICH 51

Rybovich 51

Possedere un Rybovich 51 non è solo un simbolo di prestigio, ma anche un’opportunità per vivere l’emozione del mare aperto con un comfort e uno stile senza eguali. La sua tradizione continua a ispirare i costruttori di yacht e gli appassionati di tutto il mondo, oltre a portare avanti la tradizione di eccellenza nautica della famiglia Rybovich.

Il  Rybovich 51 si è guadagnato la reputazione di vero classico nel mondo della nautica da diporto. Il suo design senza tempo e l’eccezionale fattura artigianale lo hanno reso un oggetto da collezione ricercato, grazie anche al numero limitato di esemplari costruiti. Oggi, il Rybovich 51 occupa un posto speciale nella storia dello yachting e rappresenta il massimo in fatto di lusso, prestazioni e artigianato.

Possedere un Rybovich non è solo un simbolo di prestigio, ma anche un’opportunità per vivere l’emozione del mare aperto con un comfort e uno stile senza eguali. La sua tradizione continua a ispirare i costruttori di yacht e gli appassionati di tutto il mondo, oltre a portare avanti la tradizione di eccellenza nautica della famiglia Rybovich.

Leggi altro...

Cantiere RYBOVICH BOAT WORKS

Rybovich – La storia

La storia del cantiere ebbe inizio nel 1919, quando John “Pop” Rybovich creò un piccolo cantiere nell’area di Palm Beach, Florida, per l’assistenza e il rimessaggio di imbarcazioni da pesca.

Il cantiere conquistò in breve tempo un’ottima reputazione e, a partire dagli anni ’30, con la crescente diffusione della pesca sportiva, John iniziò, assieme ai tre figli, Johnny, Tommy ed Emil, a dedicarsi alla conversione di cruiser a motore in imbarcazioni per la pesca sportiva nel Lake Worth Inlet vicino a Palm Beach.

Nel 1947 venne progettato il primo modello concepito appositamente per la pesca sportiva, Miss Chevy II, che oltre a possedere uno scafo veloce, è stato il primo al mondo ad essere equipaggiato con i primi stabilizzatori in alluminio. “Miss Chevy II” è molto famosa poiché fu sequestrata da Fidel Castro durante la rivoluzione cubana e trasformata nella sua barca da pesca personale. Nel 1952, con il varo di “Miss Chevy IV” si delineano le caratteristiche tipiche che contraddistinguono le imbarcazioni prodotte dal cantiere per la pesca sportiva.

Dal 1947 al 1972, anno della morte di Tommy, il cantiere costruì 75 imbarcazioni.

Michael Rybovich Boat Works

Nei decenni successivi, il cantiere cambiò proprietà e fu trasformato in un centro per rimessaggio fino a quando, nel 2005, Michal, figlio di Emil, riuscì a riportare il marchio in famiglia fondando la Michael Rybovich & Sons Boat Works. Tre i modelli di punta della nuova produzione troviamo “Game On”, yacht da pesca sportiva di lusso consegnato nel 2010 (23,77 m), nonché il più grande Rybovich mai costruito fino ad oggi. I due motori diesel Caterpillar C34 la spingono a una velocità massima di 39 nodi. Attualmente, un M/Y da 26 M è in costruzione presso il cantiere.

Il costruttore di yacht di lusso Michael Rybovich & Sons costruisce yacht da pesca sportiva personalizzati in legno modellato a freddo e fornisce anche assistenza e riparazione di yacht.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 6 settembre 2023
Visite dal 2 settembre 2021: 10.138
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W133991/M • 1963 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP