x

FORTUNA 46

fortuna 46
Visits: 1

FORTUNA 46

Il FORTUNA 46 dello storico cantiere olandese De Vries è stato costruito tra la fine degli anni ’60 e la metà degli anni ’80, periodo in cui il cantiere olandese realizzava imbarcazioni a vela d’altura su misura o in piccole serie, caratterizzate da costruzioni in acciaio o alluminio marino, grande robustezza e finiture artigianali di altissimo livello. Le sue linee eleganti e potenti assicurano stabilità e sicurezza anche nelle traversate più impegnative, mentre la costruzione in stile classico olandese testimonia una qualità costruttiva superiore. Gli interni in teak massello, caldi e accoglienti, offrono comfort e funzionalità per la vita a bordo, con spazi generosi e un’atmosfera autentica.

Dotato di un piano velico equilibrato efacilmente gestibile, il FORTUNA 46 combina performance e affidabilità, ed è ideale sia per la crociera d’altura che per chi desidera una barca di carattere, dove robustezza e stile si fondono con prestazioni equilibrate e una tenuta di mare impeccabile.

Il FORTUNA 46 è ottimamente equipaggiato, con: 2 cabine dotate di bagno privato (di cui l’armatoriale a poppa), coperta in teak, elica di prua, generatore, riscaldamento a gasolio, bompresso in acciaio, trinchetta amovibile, avvolgiranda manuale, elettronica Raymarine con autopilota e GPS interfacciato con radar, copertura totale ponte, tendalino parasole + cappottina, tavolo in pozzetto amovibile, cucina attrezzata. Sempre ben mantenuto, nel 2024 è stato installato il nuovo generatore, nel 2022 le nuove batterie al gel e nel 2019 le nuove vele.

Nel 2012 è stato sottoposto a un rigoroso refit generale: la barca è stata completamente smontata e sabbiata, gran parte del fasciame è stato rifatto, così come la coperta in teak, mentre il motore è stato sostituito. Il refit del 2010 ha invece incluso la verifica degli spessori, la verniciatura dello scafo in acciaio, il rifacimento del sartiame spiroidale e delle prese a mare. VISUALIZZA BROCHURE

Barche simili

TOP