x

MAJESTY 140

Visits: 61

MAJESTY 140

Il MAJESTY 140 costituisce l’evoluzione del Majesty 135, un modello che ebbe un notevole successo con ben 7 unità vendute. Tuttavia, non si tratta di un modello semplicemente più grande, poiché il Majesty 140 è stato interamente rivisitato e sottoposto ad importanti modifiche volte a migliorarne ulteriormente l’efficienza, la tenuta di mare e il comfort per gli ospiti.

Nel 2019, il MAJESTY 140 ha ricevuto il premio “Best of Show” in occasione del 60° Salone Nautico Internazionale di Fort Lauderdale. Il MAJESTY 140 è uno yacht in grado di navigare tutto l’anno, anche in condizioni meteo non ideali, perciò gli spazi esterni e interni sono stati disegnati per offrire la massima comodità. La luminosità degli ambienti interni crea una sensazione di freschezza e le grandi finestrature, su tutti i ponti, assicurano un contatto costante con l’esterno. Lo studio Cristiano Gatto Design Team ha riprogettato gli interni del 140, di cui erano già state costruite due unità, per dare un nuovo impulso ai modelli Majesty e rinnovare radicalmente la gamma con uno stile classico/contemporaneo, adattandola al gusto occidentale, e in special modo quello americano.

Il MAJESTY 140 si fa notare per il profilo scattante e la prua snella, così come per i due balconi a ribalta che aggiungono ulteriore spazio alla già ampia superficie dedicata alla convivialità. Gli spazi esterni, su tutti i ponti, sono ampi e ben attrezzati. Il ponte superiore accoglie una sala da pranzo esterna, mentre sul flybridge troviamo un’altra area pranzo, un magnifico bar e una vasca idromassaggio panoramica verso poppa. VIEW BROCHURE

Visualizzazioni: 41
TOP