x

Wind & Water Boat Show 2020 – Varsavia, Polonia, 12-15 Marzo

warsaw-boat-show
Last update of the post: 25 ottobre 2019
Visits: 329

All’ edizione 2020 del Salone Nautico di Varsavia parteciperanno più di 400 aziende coinvolte nel presentare le loro offerte e i loro prodotti, tra cui attrezzature e accessori per tutti i tipi di attività ricreative e sport acquatici:

  • kayak
  • nautica da diporto
  • snorkeling e immersioni
  • vela
  • yacht a motore

Il Wind & Water Boat Show di Varsavia è il più grande evento del suo genere in questa parte d’Europa.
Il Salone ha riunito i rappresentanti dei principali settori nautici come gli sport acquatici e diverse attività ricreative legate alla navigazione presentate da aziende polacche e straniere.

I visitatori hanno avuto l’occasione di toccare con mano una serie di accessori per vela, motori, attrezzature di sicurezza e di soccorso, strumenti di navigazione, e l’elettronica di bordo, trovando in loco anche produttori e distributori di vela e abbigliamento sportivo, ed enti per la promozione delle attività turistiche nel Paese.
Appassionati di sport acquatici hanno trovato al Wind & Water Boat Show di Varsavia la possibilità di conoscere sul campo molti sport e attività ricreative legate all’acqua. Allo stesso tempo è stata la migliore occasione per il Paese per il commercio nautico. Qui sono nati incontri, condivisione di esperienze e nuovi rapporti d’affari.

Con circa 30.000 visitatori l’evento si è dimostrato un vero successo, accresciuto per di più dalla presenza di numerosi espositori provenienti dall’estero, tra cui Croazia, Egitto, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Slovenia, Svezia, Regno Unito, e Stati Uniti.

 

Wind & Water Boat Show

 

Condividi post su:

TOP