x

Nauticsud Salone Internazionale della Nautica 2021 – Napoli, Italia, 13-21/02

nauticsud2
Visits: 1.299

Nauticsud

A febbraio 2021 è prevista la 47° edizione del NauticSud, Salone Internazionale della Nautica di Napoli. Lo scorso anno l’evento ha registrato numeri eccezionali, con un raddoppio delle aree espositive che apre le porte a una moltitudine di aziende straniere che negli anni precedenti sono sempre rimaste una presenza marginale.

Gennaro Amato, Presidente dell’Associazione Nautica Regionale Campania, ha affermato che mai come quest’anno Napoli è stata riconosciuta come punto di riferimento della nautica da diporto, nonché Madrina della nautica internazionale.

Molto apprezzati dalla grande folla sono stati senza dubbio i convegni svoltisi giornalmente che hanno toccato le più  importanti tematiche del mondo nautico, tra cui le nuove tecnologie, la pesca sportiva, le normative per la nautica da diporto, ma abbracciando anche i nuovi percorsi didattici universitari a livello di ingegneria e design.

Importante presenza inoltre anche di società di contorno come tappezziere, accessori e sistemi di bordo, arredamento e abbigliamento.

L’intera organizzazione e l’ Associazione Nautica Regionale Campania si è detta particolarmente ottimista su delle previsioni future.

Condividi post su:

TOP