x

Moscow Boat Show 2020 – Mosca, Russia, 05-09 Marzo

moscow-yacht-show
Last update of the post: 25 ottobre 2019
Visits: 324

La Russia è un Paese che negli ultimi anni ha investito particolarmente nel settore nautico, convogliando le proprie energie e risorse per dare forma all’evento nautico più amato della regione.

Il Moscow Boat Show è l’esposizione internazionale di barche e yacht che si svolge ogni anno nel mese di marzo presso il Crocus Expo International Exhibition Centre della Capitale russa.

Vengono presentate più di 500 imbarcazioni provenienti dai prestigiosi cantieri navali

  • Britannici:  Sunseeker, Fairline,
  • Americani: Chris-Craft, Sea Ray, MasterCraft e Four Winns,
  • Italiani: Sanlorenzo
  • Francesi: Prestige e di Jeanneau

L’esposizione internazionale di imbarcazioni e yacht, Moscow Boat Show, è l’evento principale per i rappresentanti del settore yachting, per tutti i professionisti del ramo e un occasione di svago, affari e piacere per numerosi appassionati di yacht, barche e sport acquatici.

L’imponente esposizione lascia spazio ad un’ampia gamma di prodotti, tra cui yacht a motore e yacht a vela, barche, barche elettriche, motori elettrici, elicotteri, trimarani di design, pontoni, componenti, attrezzature per immersioni e attrezzature e altri oggetti connessi.

Come il suo tasso di popolarità e il successo crescente degli ultimi anni, il progetto che ruota attorno all’evento si è sviluppato per ampliarsi e dare vita a qualcosa che rappresentasse più di una semplice mostra.

Condividi post su:

TOP