x

Miami International Boat Show 2020 – Miami, Florida, 13-17 Febbraio

miami
Last update of the post: 22 ottobre 2019
Visits: 1.121

Il Miami International Boat show 2020 è il principale evento velistico americano della stagione.

A questo evento erano presenti anche i più prestigiosi cantieri italiani, il Miami International Boat Show è  infatti un’importante vetrina per il Made in Italy nel mercato oltre oceano. L’evento è diventato un punto di riferimento per la nautica mondiale, soprattutto per i professionisti oltreoceano del settore Nord e Sud America, diventando in poco tempo il secondo mercato più grande dopo quello del Mediterraneo.

L’evento comprende un bacino d’acqua abbastanza profonda per accogliere le grandi imbarcazioni. Lo spazio esterno sulla terraferma è riservato ai fornitori di accessori marini, elettronica, motori, gadget nautici, abbigliamento e servizi.

La particolarità dell’evento è stata la possibilità di trascorrere una giornata come se ci si trovasse davvero imbarcati su una nave; un istruttore spiegava le basilari tecniche nautiche e inoltre è stato possibile per gli ospiti consumare un pasto a bordo immersi nella coinvolgente esperienza navale.

Questo spettacolare evento di vela di cinque giorni ha portato alla luce il meglio del meglio che l’industria della vela ha da offrire. Erano presenti i più grandi e noti costruttori di barche di tutto il mondo. Vendere, acquistare, testare e veleggiare sui più nuovi modelli di design di barche a vela è stato un sogno per molti diventato realtà.

 

Location: Miami, Florida, USA

Timing: February 13-17 2020

Address: 3501 Rickenbacker Causeway, Miami, FL 33149. Located on Virginia Key minutes from downtown Miami

 

 

Condividi post su:

Tagged under: ,
TOP