x

Salon Nautique International Le Grand Pavois 2024 – La Rochelle, Francia, 01/06-10

grand-pavois-la-rochelle
Visits: 2.778

Grand Pavois La Rochelle International In-water Boat Show

Creato nel 1973, il Grand Pavois La Rochelle è diventato uno dei principali eventi del calendario internazionale delle imbarcazioni, visto che il numero degli espositori partecipanti si è moltiplicato per 20 e il numero di visitatori per 30 volte, superando il 100.000 visitatori annuali. Con i suoi 10.000 metri quadrati di spazi espositivi, l’evento gode di numerose aree tematiche che ospitano interessi specifici, oltre 750 barche in mostra, tra cui 300 nell’acqua, oltre 800 espositori internazionali.

La barca a vela Grand Pavois sarà la prima della nuova stagione e rimane ancora fedele alla sua dichiarata ambizione di soddisfare pienamente le esigenze dei professionisti del settore. Il Grand Pavois, gestito da professionisti, è ancora una volta perfettamente in sintonia con le aspettative del mercato europeo, poiché mette in evidenza le qualità genuine dei prodotti francesi fatti per l’esportazione nei mercati internazionali e dimostra come sempre l’ampia varietà, ingegno e versatilità dei piccoli cantieri navali, che anche quest’anno si sono iscritti numerosi all’evento.

Saranno presenti circa 35 nazioni tra cui: Sud Africa, Germania, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Spagna, Finlandia , Francia, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Indonesia, Israele, Italia, Giappone, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Portogallo, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ucraina, Stati Uniti e Venezuela. Questa diversità coronerà l’apertura verso l’esterno condotta dagli organizzatori e una testimonianza della crescente reputazione del Grand Pavois La Rochelle oltre i confini europei.

Condividi post su:

TOP