x

Dubai International Boat Show 2019 – Dubai, UAE, 26 Feb 02 Mar

dubai-international-boat-show
Last update of the post: 24 aprile 2019
Visits: 482

Il Salone Nautico Internazionale di Dubai è un evento nautico di rilevanza mondiale; viene gestito dal Dubai World Trade Centre (DWTC) e si svolge presso il Dubai International Marine Club (DIMC), ovvero la marina di Dubai, lunga passeggiata che si insinua all’interno della città e offre un suggestivo scenario sull’acqua nella quale si riflettono gli splendidi grattacieli. È l’evento leader indiscusso della regione nell’ambito della nautica e del lusso.

Questo Salone Nautico Internazionale gode di una ricca storia e una comprovata esperienza che da oltre 25 anni da risalto al mondo dello yachting, degli sport acquatici e della navigazione da diporto.
Il Dubai International Boat Show è un evento indiscusso, multi-premiamo e molto apprezzato nel territorio in quanto rappresenta una vetrina vincente e una piattaforma di vendita marittima. È qui che si riuniscono migliaia di esponenti del mondo luxury, è qui che avviene l’incontro tra acquirenti appassionari degli Emirati Arabi Uniti, così come tutta la regione, con i fornitori e distributori di livello mondiale provenienti del settore nautico.

L’evento permetterà di raccontare alle aziende la loro storia passata, il percorso di crescita, la mission e l’approccio sartoriale attuato nella progettazione e costruzione di yacht unici, realizzati su misura e desideri del proprio target.

Ecco alcune delle aziende presenti all’evento.

  • Cranchi Yachts Gulf
  • Ferretti Group
  • Fincantieri Yachts
  • Liverani S.R.L
  • Princess Yachts Gulf LLC

Insomma, un evento prestigioso che annualmente apre a tutti una finestra sul meraviglioso mondo del lusso, attrazione per tutti, accessibile a pochi.

Condividi post su:

TOP