x
REGISTRATI

Solaris 59 – La prova in mare

solaris 59
Visits: 46

Solaris 59

Il SOLARIS 59 è stato progettato dal celebre Doug Peterson, designer noto in tutto il mondo per aver disegnato scafi magnifici e vincenti, e il cantiere Se.Ri.Gi. di Aquileia. Si tratta di un’imbarcazione in grado di coniugare magistralmente lusso e sportività, senza alcun compromesso per quanto riguarda quelle doti di robustezza e solidità che la rendono ideale per lunghe crociere.

La coperta del SOLARIS 59 è accessoriatissima (vang idraulico, winch elettrici, tavolo del pozzetto a scomparsa e azionato da comando idraulico, paterazzo idraulico). Lo scafo e la coperta sono realizzati mediante la tecniche del sandwich con pelli di vetro e nucleo di espanso Airex. Gli interni sono rifiniti con mobili di qualità e la suddivisione del lay-out mi sorprende sia in termini di abitabilità con ben 4 comode cabine che per la razionalizzazione degli ambienti che sono ben disposti e lasciano molto spazio sia alla convivialità che alla privacy dell’equipaggio, quando si accomoda nelle proprie cabine.

Il SOLARIS 59 è una gran bella barca costruita con caratteristiche uniche e preziose che ne fanno veramente un Cutter di rango sia per chi vuole prestazioni da regata che per chi ricerca una crociera veloce.

VISUALIZZA BROCHURE

TOP