- Home Prove in mare SARNICO 45 MAXIM – La prova in mare
SARNICO 45 MAXIM – La prova in mare
Sarnico 45 Maxim – La prova in mare
Nato nel 1995, dalla fortunata collaborazione con lo studio di design Nuvolari-Lenard, il Sarnico 45 Maxim dei Cantieri di Sarnico è un classico che ancora oggi continua a riscuotere il parere entusiasta di sempre nuovi armatori.
La versatilità del Sarnico 45 Maxim continua a sorprendere anche oggi perché l’imbarcazione è un piccolo splendido yacht e al tempo stesso una divertente barca sportiva: veloce, silenziosa e facile da pilotare. La carena asseconda ogni richiesta, sfruttando con rapidità impressionante la spinta dei due propulsori. I lussuosi interni sono impreziositi dall’uso di essenze pregiate, bordature di massello e laccature perfette.
Il layout prevede un ampio salone con divano, tavolo da pranzo e annessa cucina completamente attrezzata. Le cabine sono due vere e proprie suite indipendenti, separate tra loro al fine di garantire la massima privacy. Questa caratteristica e la posizione centrale della sala macchine, che dona un’eccellente stabilità sia alla fonda che in navigazione, sono elementi rari e di pregio per una barca di queste dimensioni.
Condividi post su:
MEDIA SHIP NEWS
Hard Top, Barche a Motore
18,41 x 6,06 | 2 x 250 yanmar
OMIKRON YACHTS, JUAN K, L.ARGENTO
2025  N/A
Italiano
English
Français
Español
Deutsch

Follow us on: