x

Baia Flash 48 – La prova in mare

FLASH 48 BAIA
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 22 gennaio 2019
1.188 visite dal 9/07/2018

La perfetta sintesi di grinta, eleganza e comfort. Il tutto in 14.70 metri. Il Flash 48 si fa subito notare per la sua linea scattante, le prestazioni in navigazione sono di alto livello, con una velocità di punta superiore ai 45 nodi, rese ancora più significative dalle nuove motorizzazioni. A bordo, gli spazi sono ben distribuiti e la vivibilità non teme confronti anche con scafi di categoria superiore.

L’elemento caratterizzante del Flash 48 è l’hard top in vetroresina. Un alleato prezioso per poter vivere il mare in qualsiasi condizione meteorologica. Questo hard top ha infatti la peculiarità di essere totalmente apribile. Si può così passare in tutta facilità da un living chiuso e climatizzato a un confortevole ambiente a cielo aperto, in cui trovano spazio un ampio prendisole, uno spazioso divano e un tavolo di forma ovale.

Per quanto riguarda gli interni, il Flash 48 non lesina sorprese, dall’ampio salone situato al centro della barca, alla cucina dotata di frigorifero a tutta altezza. La suite armatoriale, ubicata a prua, possiede un bagno indipendente con cabina doccia separata. A poppa troviamo invece la cabina per gli ospiti, anch’essa dotata di bagno privato. Su richiesta è possibile aggiungere una cabina marinaio con bagno.

Scarica la prova in mare per maggiori informazioni: CLICCA QUI

Condividi post su:

TOP