x

Prinz 54

Prinz 54
Last update of the post: 23 settembre 2020
Visits: 104

Prinz 54 Coupé

Il Prinz 54 Coupé è un rivoluzionario cruiser sportivo, presentato per la prima volta verso la fine del 2006 con l’idea di estendere la gamma di motor yacht Prinz. Si tratta di un modello che è riuscito a introdurre un nuovo concetto sia per quanto riguarda lo stile sia l’ingegneria della struttura e la propulsione. Per lo sviluppo della linea esterna e degli arredi interni, il cantiere belga Prinz Yacht si è rivolto allo studio torinese Quartostile, il risultato è un motor yacht dai consumi estremamente contenuti e controllato da un sistema elettronico d’avanguardia.

Il comfort dell’imbarcazione è ulteriormente migliorato dalla spiaggetta di poppa idraulica con facile accesso al garage, così come dallo spazioso pozzetto di poppa e all’ampio camminamento laterale. La cabina armatoriale, a centro barca, dispone inoltre di ampi vani, ripostigli, nonché di uno spazioso bagno privato. Moderno, elegante, stabile e parco nei consumi, il Prinz 54 possiede volumi interni ed esterni pari a quelli di imbarcazioni di maggiori dimensioni.

L’imbarcazione in oggetto, varata nel 2007 con scafo e coperta color grigio chiaro metallizzato,  è molto ben equipaggiata con: sistema IPS con 3 stazioni joystick (1 nella timoneria e 2 in pozzetto), generatore, aria condizionata, riscaldamento, 3 frigoriferi (interno/esterno), lavastoviglie, barbecue esterno, forno a microonde, cassaforte, passerella e scala da bagno idrauliche a scomparsa, cucina completamente attrezzata e bagno armatoriale con doccia, Home Theatre con TV in dinette e in tutte le cabine + lettore DVD e impianto Hi-Fi (CD, MP3, USB). La cabina equipaggio è stata attrezzata con lavatrice. Il sistema di propulsione Volvo Penta IPS è stato revisionato nel 2018 ed è dotato di connessione remota Volvo Wireless per il monitoraggio diretto. L’imbarcazione è in condizioni generali buone. Visualizza brochure.

TOP