x

Bertram 28 Fly

Bertram 28 Fly
Visits: 843

Bertram 28 Fly

Il Bertram 28 Fly, costruito dal cantiere Bertram Yachts di Miami (Florida, Stati Uniti) è lungo poco più di otto metri e mezzo, ma l’eccellente distribuzione degli spazi lo rende una sorta di “mini” motor yacht per alcuni aspetti molto più comodo e pratico rispetto a imbarcazioni di dimensioni maggiori. Costruito in vetroresina rinforzata, ha una carena a V profondo, fattore che garantisce una navigazione morbida anche in condizioni di mare agitato.

La postazione di guida, in cabina così come sul fly, garantisce un’ottima visibilità, mantenendo al contempo sgombra la parte poppiera dominata da un ampio pozzetto particolarmente apprezzato dagli appassionati di pesca e dei classici Fisherman americani.

L’unità in oggetto

BERTRAM 28 FLY, blasone tra i fisherman  per qualità costruttiva e comfort in navigazione. Realizzato nel 1974, meticolosamente e professionalmente refittato tra il 2020 ed il 2018.

Tra i principali interventi segnaliamo la verniciatura totale interna ed esterna in AWLGrip e la nuova cromatura di tutte le parti in ottone cromato (interni ed esterni), nuova illuminazione a LED interna ed esterna, nuova cuscineria interna ed esterna con materassi in Memory ( a tre differenti strati) e Sky bianco, motori Yanmar Diesel sbarcati e riportati a ore zero con il rifacimento del relativo impianto elettrico, nuovo impianto di alimentazione a Gasolio, nuove eliche in bronzo (4 pale uncinate), nuovi impianti di scarico acqua e fumi con relativi silenziatori, nuova autoclave, nuove pompe di sentina, digitalizzazione dei sensori dei motori tramite una centralina studiata ad hoc dalla San Giorgio S.E.I.N.;

nuove manette Ultraflex “low profile” sul fly, nuove prese a mare, riverniciatura sala macchine e sentine, antivegetativa Boero a matrice dura dell’opera viva, elica di prua Max Power a 6 pale, autopilota Raymarine wireless, plotter Axiom 9 con cartografia Navionics XXL, autoradio Bluetooth JVC. Visualizza brochure

TOP