x
Home FIART

DETTAGLIO

La storia

La storia di FIART, acronimo di Fabbriche Italiane per l’Applicazione di Resine Termoindurenti, inizia nel 1960, con la realizzazione della prima barca in vetroresina d’Europa, la Conchita, una piccola lancia di 3,60 metri che ebbe un successo straordinario all’epoca e gettò le basi per un nuovo modo di intendere la nautica, non più strettamente d’élite.

 

 

Tipologie di imbarcazioni prodotte

In oltre mezzo secolo di storia, il cantiere ha prodotto 140 modelli di imbarcazioni di ogni tipologia: da motoscafi ad Express Cruiser, da Fly ad Offshore, Hard-Top, fino a pilotine e Fisherman. Negli anni le imbarcazioni si sono ingrandite, in linea con l’evoluzione del mercato, rispondendo alle esigenze di una clientela cresciuta insieme al cantiere.

 

 

Attualità e modelli in produzione

Oggi Fiart Mare (denominata così dal 1987, in seguito alla separazione delle attività nautiche da quelle della holding, Fiart Cantieri Italiani) progetta e produce le proprie barche nel golfo di Pozzuoli: si tratta di uno dei cantieri italiani più longevi e riconosciuti a livello internazionale, altamente focalizzato su un’elevata qualità costruttiva.

Attualmente, il cantiere Fiart produce 7 modelli di barche a motore: 33, 34, 40, 44, 47, 52 e 60

Risultati: 0
CONFRONTA
0 di 5 selezionati
| Reset
Ordina per Prezzo Data Lunghezza   |  
You're currently viewing 0 boats from builder FIART
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.

La vostra ricerca non ha prodotto risultati

La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ​ti ​informerà appena sarà disponibile l​a barca​ desiderata

o REGISTRATI per utilizzare il servizio.

Contattaci compilando il seguente form con le specifiche della barca che stai cercando.
Il nostro staff ti aggiornera sulle nuove proposte


Acconsento alla vostra informativa sulla privacy e cookie policy

TOP