DETTAGLIO
Sarnico 45 Maxim
Nato nel 1995, dalla fortunata collaborazione con lo studio di design Nuvolari-Lenard, il Sarnico 45 Maxim dei Cantieri di Sarnico è un classico che ancora oggi continua a riscuotere il parere entusiasta di sempre nuovi armatori. La versatilità del Sarnico Maxim 45 continua a sorprendere anche oggi perché l’imbarcazione è un piccolo splendido yacht e al tempo stesso una divertente barca sportiva: veloce, silenziosa e facile da pilotare. La carena asseconda ogni richiesta, sfruttando con rapidità impressionante la spinta dei due propulsori. I lussuosi interni sono impreziositi dall’uso di essenze pregiate, bordature di massello e laccature perfette.
Il layout prevede un ampio salone con divano, tavolo da pranzo e annessa cucina completamente attrezzata. Le cabine sono due vere e proprie suite indipendenti, separate tra loro al fine di garantire la massima privacy. Questa caratteristica e la posizione centrale della sala macchine, che dona un’eccellente stabilità sia alla fonda che in navigazione, sono elementi rari e di pregio per una barca di queste dimensioni.
Un’area prendisole per quattro persone e due scale di accesso alla piattaforma bagno conferiscono una notevole importanza alla poppa.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
Italiano
English
Français
Español
Deutsch






















Follow us on: