x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

VISMARA – FRERS 80 VISMARA

FRERS 80 VISMARA, 2009, MANI FRERS, SCAFO RIVERNICIATO 2018, COPERTA IN TEAK, 1 x 240 HP YANMAR SOLO 869 ORE DI MOTO, ELICA DI PRUA TELESCOPICA, LIFTING KEEL, 4 CABINE, 4 BAGNI CON BOX DOCCIA + EQUIPAGGIO, LAVATRICE, GENERATORE, 2° DISSALATORI, ARIA CONDIZIONATA 2020, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AVVOLGIFIOCCO ELETTRICO, WINCH ELETTRICI, VELE NORTH 2018, ALBERO IN CARBONIO, SARTIAME TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA TAVOLO POZZETTO FISSO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI FISSO, UNICO PROPRIETARIO, ECCELLENTI CONDIZIONI +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W119902/V

Cantiere VISMARA

La storia del cantiere

Dal 1984 ad oggi la storia della Vismara Marine è percorsa da una tensione continua all’innovazione: un obiettivo che non si raggiunge mai definitivamente. Una rotta tracciata dal progettista, Alessandro Vismara, architetto navale specializzato in Idrodinamica applicata e Performance Prediction presso il Southampton College of Higher Education. L’esperienza di Vismara cresce prima con Perini Navi e poi dal 1990 con Baltic Yachts, di cui tuttora è il riferimento per la concettualizzazione e l’assistenza nel Mediterraneo.

 

 

Dai primi successi internazionali delle imbarcazioni firmate Vismara Yacht Design al prestigio dei progetti, degli allestimenti e delle ristrutturazioni di Marine Services, l’azienda non ha mai smesso di crescere in qualità di servizio e di razionalizzazione dell’attività cantieristica, che oggi trova espressione in una nuova sede.

 

 

Modelli, yacht a vela e yacht a motore più famosi

Il cantiere ha costruito numerosi yacht a vela di lusso, tra cui ricordiamo: Luce Guida, Nakupenda, Malafemmena, Ghibellina e L’Avventura. Tra gli yacht a motore invece figurano Shift, Lolita, Bwave and Record 80. Le nuove costruzioni a vela includono NAB 99, V41 SKM, V63 XR and V52 DS.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 15 ottobre 2021
Visite dal 30 giugno 2020: 11.776
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W119902/V • 2009 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Vismara V80 – La prova in mare

DESCRIZIONE DEL VISMARA V80

Varato nel 2009 e progettato da Mani Frers in collaborazione con Alessandro Vismara, questo Vismara V80 è un Ocean Cruiser hi-tech altamente performante costruito materiale composito preimpregnato in carbonio (prepreg) da Luciano Corradi Costruzioni Nautiche, sotto la direzione dell’architetto navale Valerio Galigani. Le linee d’acqua di questo Vismara rappresentano un’evoluzione del design del Wally 77’, ma con un tocco maggiormente classico e poppa inversa con piattaforma da bagno abbattibile. Questo Vismara V80 garantisce una navigazione a vela senza problemi grazie al sartiame in carbonio Offshore Spars gestibile attraverso una pulsantiera, avvolgifiocco idraulico Reckman e genoa auto virante.

L’ampio pozzetto, arredato con un ampio tavolo in grado di accogliere fino a 10 persone, assicura un ottimo comfort per gli ospiti a bordo. L’area del pozzetto è sempre riparata dal vento e dal sole grazie all’ampio tendalino e al Bimini Top rigido. Nelle giornate di pioggia è possibile montare delle sezioni aggiuntive, al fine di ottenere una protezione completa dagli agenti atmosferici. La chiglia telescopica APM agevola la navigazione in porto, grazie al pescaggio minimo di 2,40 m, estensibile fino a 4 m per sfruttare al meglio le capacità del sartiame di questo Vismara V80.

INTERNI

  • Il Vismara V80 è in grado di accogliere 8 ospiti in 4 cabine (con una cabina per due membri dell’equipaggio) e due cuccette nella calavele.
  • La cabina armatoriale occupa la maggior parte della prua ed è dotata di bagno privato con doccia
  • La cucina occupa il lato sinistro ed è arredata con lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, freezer, 2 spaziosi frigoriferi e piano cottura a gas basculante a 3 fuochi con forno.
  • La sala motori è situata al di sotto della scala e del pozzetto

FINITURE

  • Pagliolato in legno di ciliegio e finiture in ciliegio e pannellature in composito di colore bianco.
  • Tappezzerie in tessuto di colore beige.

LEGGI LA PROVA IN MARE

Torna alla pagina precedente
TOP