x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

POSILLIPO – TECHNEMA 65

TECHNEMA 65, 2009, 2 x 1.280 HP MAN, DIESEL, ELICA DI PRUA, ASSE, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, CABINA MARINAIO, ICE MAKER, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, GENERATORE, 2° GENERATORE, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W80313/M

Modello TECHNEMA 65

Il TECHNEMA 65 è un poderoso e veloce motoryacht in vetroresina che abbina i vantaggi di una produzione industriale a molteplici opportunità di diversificazione e personalizzazione degli interni di fattura artigianale. Le linee armoniose ed eleganti del Technema 65 non passano inosservate, inoltre gli spazi vivibili di bordo sono straordinariamente ampi sia nel Flying Bridge sia nel pozzetto, mentre l’impiantistica di bordo è in grado di soddisfare i bisogni degli armatori più esigenti dal punto di vista tecnologico.

Leggi altro...

Cantiere POSILLIPO

La storia

Il cantiere fu fondato alla fine degli anni 50 dal Conte Giovanni di Campello e dal dottor Casa (lo stesso che in seguito fondò i Cantieri del Sole); prese il nome dalle grotte di Posillipo, dove aveva sede il cantiere. Successivamente fu rilevato dalla GEPI e, dopo una serie di passaggi di proprietà, nei primi anni ’90 fu ceduto al Gruppo Rizzardi, del quale fa tutt’oggi parte. Dal cantiere sono usciti numerosi modelli che hanno fatto la storia della nautica italiana. Tra la produzione dei primi anni, in legno ricordiamo Antigua 34, Antigua 38, Bermuda, Jamaica, Martinica 40, Nettuno e Positano.

 

 

A partire dagli anni ’80 il cantiere si arricchisce dell’intramontabile linea Technema; questa include numerosi motor yacht dai 38 ai 105 piedi, recanti la firma di architetti navali del calibro di Carlo Galeazzi e Gianni Zuccon. Il Technema 105 è l’ammiraglia del cantiere; è stato uno dei superyacht a motore Made in Italy più apprezzati sin dal suo debutto.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 24 maggio 2022
Visite dal 09 Luglio 2018: 4.302
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W80313/M • 2009 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP