x
Home Barche a Motore Fly MOCHI CRAFT – MOCHI 40 EUROPA
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MOCHI CRAFT – MOCHI 40 EUROPA

MOCHI 40 EUROPA, 1989, SCAFO GRIGIO CHIARO, 2 x 370 HP IVECO AIFO, DIESEL, ELICA DI PRUA, 2 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 1 BOX DOCCIA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, BIMINI FLYBRIDGE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W141458/M

Modello MOCHI 40 EUROPA

Mochi 40 Europa

Il MOCHI 40 Europa incarna appieno la filosofia costruttiva del cantiere Mochi Craft, ossia una selezione accurata delle migliori caratteristiche teorico-pratiche, progettistiche e realizzative volte a trasformare ogni modello in un vero e proprio simbolo di navigazione superlativa e vita di bordo ricca di comfort.

Il MOCHI 40 Europa è un’imbarcazione che non perde mai la propria attualità, destinata a durare nel tempo e al di là di ogni moda effimera, dalle linee pulite e dirette, che sottolineano la differenza funzionale tra le superfici e i loro modi di utilizzo. Le tre aree vivibili all’esterno si distinguono naturalmente e sena forzature: una tuga morbida che si rialza verso la finestratura prodiera e accoglie un ampio prendisole; il pozzetto risulta spazioso e ottimamente dimensionato; il flying bridge favorisce l’allungamento della barca verso l’estrema prua con dinamiche naturali e armoniche, per godere appieno dei momenti di convivialità.

Leggi altro...

Cantiere MOCHI CRAFT

La storia

Il marchio nasce negli anni ’60, fondato da Luciano Mochi Zamperoli, inizialmente attivo nel porto di Pesaro, si trasferisce successivamente nella zona industriale di Fano. Dopo decenni di attività, con la produzione di imbarcazioni flybridge diffuse in particolare sul mercato italiano e tedesco, nel novembre 2001 il marchio Mochi Craft viene acquisito da Ferretti Group, che ne promuove il rilancio con una nuova linea d’imbarcazioni, i Dolphin, riedizione in chiave moderna delle storiche lobster boat, tipiche imbarcazioni americane nate nel New England per la pesca dell’aragosta.

 

 

Il 2003 vede la nascita del Dolphin 51’, il primo modello della linea planante delle aragostiere Mochi Craft. La nuova linea prende forma, infatti, dal desiderio di riscoprire il passato e reinterpretarlo attraverso la passione per il mare e il design, coniugando il fascino di imbarcazioni storiche alla grande ricerca tecnologica del Gruppo nautico italiano. In pochi anni Mochi Craft progetta e costruisce una flotta di motoryacht plananti da 44 a 74 piedi prodotte esclusivamente nei cantieri di Forlì, dove sorge la sede del Gruppo.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 5 febbraio 2024
Visite dal 13 febbraio 2022: 7.867
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W141458/M • 1989 • Venduta

Condividi barca su:

Newsletter - MOCHI 40 EUROPA

Mochi 40 Europa

Il MOCHI 40 EUROPA incarna appieno la filosofia costruttiva del cantiere Mochi Craft, ossia una selezione accurata delle migliori caratteristiche teorico-pratiche, progettistiche e realizzative volte a trasformare ogni modello in un vero e proprio simbolo di navigazione superlativa e vita di bordo ricca di comfort.

Il MOCHI 40 EUROPA è un’imbarcazione che non perde mai la propria attualità, destinata a durare nel tempo e al di là di ogni moda effimera, dalle linee pulite e dirette, che sottolineano la differenza funzionale tra le superfici e i loro modi di utilizzo.

Le tre aree vivibili all’esterno si distinguono naturalmente e senza forzature: una tuga morbida che si rialza verso la finestratura prodiera e accoglie un ampio prendisole; il pozzetto risulta spazioso e ottimamente dimensionato; il flying bridge favorisce l’allungamento della barca verso l’estrema prua con dinamiche naturali e armoniche, per godere appieno dei momenti di convivialità. VISUALIZZA BROCHURE

Torna alla pagina precedente
TOP