GIANETTI 24, 2004, SCAFO BEIGE 2024, COPERTA IN TEAK, 2 x 1014 HP CATERPILLAR C18, DIESEL, ELICA DI PRUA, 5 CABINE, 5 BAGNI, BOX DOCCIA, CUCINA SEPARATA, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W190557/M
Il GIANETTI 24 è ben equipaggiato, con: coperta in teak, elica di prua, stabilizzatore, 5 cabine tutte con bagno privato, box doccia e 2 anche con bidet + 2 cabine equipaggio con WC, doppio generatore, climatizzatore, dissalatore, autopilota, GPS interno/esterno, passerella idraulica, gruette manuali per tender, winch di tonneggio, spiaggetta di poppa, passerella idraulica, cucina attrezzata (lavastoviglie, forno a microonde, doppio frigorifero interno e frigorifero esterno, lavatrice), TV in dinette e impianto Hi-Fi. Tra gli interventi di manutenzione e miglioria più recenti, nel 2024 il rifacimento del wrapping dello scafo e della tuga, di colore beige. Pronto alla boa.
Modello GIANETTI 24
Gianetti 24
Il Gianetti 24 è un elegante motor yacht flybridge costruito dal cantiere Gianetti Yachts di Viareggio, noto per la qualità artigianale e le linee classiche dei suoi modelli. Realizzato in vetroresina con strutture rinforzate, offre comfort e solidità tipiche della produzione italiana degli anni 2000. Con una lunghezza di 24 metri, il Gianetti 24 combina prestazioni e lusso, grazie a una carena marina e due potenti motori.
Gli interni, personalizzabili su richiesta, sono rifiniti in legni pregiati e pensati per una lunga permanenza a bordo, con 4 cabine ospiti e una cabina equipaggio. Ampi spazi esterni e un flybridge generoso rendono questa imbarcazione ideale per la crociera mediterranea, simbolo dell’eleganza e dell’affidabilità del marchio Gianetti.
Leggi altro...
Cantiere GIANETTI
La storia del cantiere
Il cantiere GIANETTI è stato un marchio storico della darsena viareggina. Fondato nel 1978 da Roberto Gianetti, attuale presidente, il cantiere iniziò le proprie attività con l’allestimento degli yacht Dellapasqua e Carnevali. Iniziò così la produzione di numerosi modelli dai 38′ agli 85′ sia Hard Top, Fly, Open e Navette oltre ad imbarcazioni a vela denominate GianettiSail. A questi, si affiancava la progettazione e costruzione di modelli One-Off 100% Custom con un unico denominatore esteso anche ai modelli di serie di creare imbarcazioni “su misura” per tutti i propri armatori.
Tra i modelli più noti della produzione del cantiere troviamo: Gianetti 42, 46 Fly, 48 HT, 68 HT, GS 65, Navetta 24, Navetta 33, Navetta 85 3 Deck
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 30 ottobre 2025
Visite dal 2 ottobre 2025: 77
Follow us on: