CRANCHI 50 ATLANTIQUE, 2009, 2 x 575 HP VOLVO PENTA, DIESEL, ELICA DI PRUA, ASSE, 3 CABINE, 2 BAGNI CON BOX DOCCIA, CABINA EQUIPAGGIO, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, +39 392 1554 589 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W105258/M
Il Modello Cranchi 50 Atlantique
La prima pagina della lunga storia di CRANCHI YACHTS fu scritta nel 1866, quando Giovanni Cranchi aprì una bottega sul Lago di Como per la costruzione di scafi da pesca e per il trasporto di merci e persone sul lago. 60 anni dopo, il nipote di Giovanni Cranchi acquistò un fabbricato per realizzare un vero e proprio cantiere nautico, dove iniziò a prendere forma anche la tipica qualità che, da sempre, contraddistingue il marchio Cranchi. Fino agli anni ’60 il cantiere si dedicò alla produzione di scafi in legno (Tanus, Faster, Sbarazzino e Dinghy 12 P risalgono tutti a questo periodo). Negli anni ’70 e ‘80 assistiamo a un punto di svolta, con l’avvio della produzione di imbarcazioni in vetroresina e il passaggio da uno stampaggio di tipo artigianale a una realtà più industrializzata, che permette di raggiungere volumi produttivi elevati per numerosi modelli: Pilotina (1.550 unità in 6 anni), Scout (500 in 5 anni), così come Rally 20, Hobby 20, Derby 700, Clipper 760, Start 21 e Cruiser 32. Il cantiere continua a espandersi per tutti gli anni ’90; nel 1997 viene inaugurato il Marine Test Center per le prove in mare dei prototipi e la presentazione delle ultime novità. Nel 2006 Cranchi Yachts si trasforma in S.p.A., con la quinta generazione Cranchi al timone dell’azienda. L’attuale produzione è suddivisa in varie serie: Trawler (40-53 piedi); Crossover (XT 36); Flybridge (52-60 piedi); Hard Top (38-60 piedi); Cruiser e Day Cruiser (30-35 piedi); Sport Line (27-33 piedi) e Outboard (Panama 24).
The first page of the long CRANCHI YACHTS history was written in 1866, when Giovanni Cranchi opened a workshop near Como Lake to build fishing boats and boats to transports goods and people across the lake. 60 years later, Giovanni Cranchi’s nephew purchased a building to create a full-fledged shipyard, where also the signature Cranchi quality was first shaped. Until the ‘60s, the shipyard built wooden boats (Tanus, Faster, Sbarazzino e Dinghy 12 P all came out at this time). During the ‘70s and ‘80s the shipyard reached a turning point and started to produce fiberglass boats, moreover it shifted from an handicraft moulding to a more industrialized processing, that allows the company to reach high production volumes for many models: Pilotina (1,550 units in 6 years), Scout (500 in 5 years), as well as Rally 20, Hobby 20, Derby 700, Clipper 760, Start 21 and Cruiser 32. The shipyard kept on expanding throughout the ‘90s. The Marine Test Center opened in 1997 to showcase the new products, as well as to test prototypes. Cranchi Yachts became a stock company in 2006, lead by the fifth Cranchi generation. The current production is divided in different categories: Trawler (40-53 feet); Crossover (XT 36); Flybridge (52-60 feet); Hard Top (38-60 feet); Cruiser & Day Cruiser (30-35 feet); Sport Line (27-33 feet) and Outboard (Panama 24).
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite. Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 6 febbraio 2019475 visite dal 9/07/2018
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