x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

C&C YACHT – C&C TRAWLER

C&C TRAWLER, 1982, COPERTA IN TEAK, 2 x 371 HP VOLVO PENTA, DIESEL, ASSE, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W122673/M

Modello C&C TRAWLER

C&C Trawler Logos

Il C&C YACHTS TRAWLER LOGOS è un magnifico Trawler senza tempo prodotto dalla filiale taiwanese del celebre cantiere statunitense C&C Yachts nel 1982 come modello Custom. Il cantiere C&C Yachts era infatti specializzato nella costruzione di imbarcazioni a vela, tuttavia all’epoca si è cimentato anche nella progettazione e costruzioni di comodi cabinati.

Le linee del C&C Trawler LOGOS si ispirano a quelle dei più blasonati trawler americani, come il Grand Banks 46 o i Sea Ranger 47, questi ultimi anch’essi costruiti a Taiwan dal cantiere C&L Marine, dai tardi anni ’70 agli anni ’80. La principale differenza tra questi modelli e il C&C Trawler sta nel fatto che, mentre il GB 46 e le altre imbarcazioni simili erano dotate di doppio pozzetto e accesso laterale agli ambienti interni, il C&C Trawler 46 LOGOS dispone di Flybridge con accesso all’interno direttamente dal pozzetto, il quale è molto spazioso e perfetto come area conviviale, così come per mangiare. Proprio come il Grand Banks 46, anche gli interni del C&C Trawler LOGOS ”sono costruiti utilizzando materiali di pregio dalle tonalità chiare, offrono ampi spazi e numerose soluzioni di stivaggio, con un’eccellente visibilità dalla postazione di comando. Le cabine sono 3, con la cabina armatoriale al centro barca. “LOGOS” è inoltre corredato delle seguenti dotazioni: coperta e passerella in teak, spiaggetta di poppa e scaletta per il bagno, tavolo pozzetto amovibile, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, cuscineria esterna, cucina equipaggiata con frigorifero, forno e piano cottura a gas.

Leggi altro...

Cantiere C&C YACHT

C&C Yachts

La C&C Yachts fu fondata nel 1969 da George Cuthbertson e George Cassian a Niagara-on-the-Lake, Ontario, Canada. Tuttavia, nel 1994 un incendio distrusse il cantiere, il cui nome e stampi furono acquistati da Tartan Yachts.

Da quel momento in poi, il destino del cantiere si è intrecciato con quello di Tim Jackett, il capo progettista cresciuto in Tartan Yachts. Come altri modelli recenti (99, 110 e 121), anche il 115 è opera sua. Sotto la leadership di Tartan Yachts vengono prodotte oltre 150 unità.

In seguito, la linea Tartan si è concentrata sempre di più sul settore dei Cruiser, mentre il marchio C&C si è focalizzato maggiormente su barche più performanti. Nel 2013, il marchio fu acquistato da US Watercraft, che tuttavia finì in liquidazione qualche anno dopo, mettendo così fine alla produzione di imbarcazioni con il tale marchio. Gli ultimi due modelli sono stati il Redline 41 e il 30 One Design.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 5 luglio 2022
Visite dal 21 settembre 2020: 12.878
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W122673/M • 1982 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP