x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

LAGOON YACHTS – LAGOON 410

LAGOON 410, 2002, V.PETEGHEM – V.L.PREVOST, LAGOON YACHTS, 2 x 40 HP YANMAR, MOTORE REVISIONATO NEL 2014, 4 CABINE, 4 BAGNI, CABINA MARINAIO, GENERATORE EOLICO, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, RISCALDAMENTO GASOLIO, PANNELLO/I SOLARE/I, GPS (COLORI), RADAR, BOMPRESSO IN ACCIAIO, SARTIAME SPIROIDALE, TAVOLO POZZETTO, BIMINI-TOP, +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W66686/V

Cantiere LAGOON YACHTS

Lagoon Yachts

Fondata nel 1984, Lagoon Yachts è nata in origine come diretto prolungamento di JTA (Jeanneau Tecnologie Avancées), il dipartimento “agonistico” di Jeanneu. JTA si è distinta per la costruzione di monoscafo e multiscafo da competizione al lasco (Pierre Ier, Fleury Michon etc.), con un elenco di vittorie tuttora ineguagliato. Negli anni Lagoon Yachts ha soddisfatto le richieste più disparate, come la costruzione dei trimarani utilizzati nel film Waterworld.

Lagoon Yachts è oggi parte di CNB, una divisione del gruppo Bénéteau, leader mondiale nella costruzione di velieri da crociera. CNB propone sul mercato una gamma completa e coerente di catamarani da crociera progettati dagli architetti Marc Van Peteghem e Vincent Lauriot Prévost (VPLP), uno studio che vanta un invidiabile palmares di vittorie in competizioni multiscafo. Tra i loro progetti più recenti, il famoso trimarano Oracle, vincitore della Coppa America 2010.

I catamarani Lagoon

Una prima generazione di catamarani è stata prodotta tra il 1987 e il 1996 con i Lagoon 55, 47, 57 e 67: imbarcazioni private per crociere d’altura. I Lagoon 37 e 42 sono invece destinati al mercato del noleggio.

Il marchio di fabbrica Lagoon è rappresentato dai solidi principi alla base dell’azienda: attenzione al design, costruzione di alta qualità, prestazioni al di sopra della media.

1996: viene lanciata una nuova generazione Lagoon, che si impone rapidamente sul mercato grazie alle sue caratteristiche principali: sfruttamento totale dei volumi, aumento del comfort, massima attenzione alle esigenze dei clienti.

Storia recente

Dal 2003, Lagoon è il leader mondiale nella costruzione di catamarani da crociera grazie a una gamma innovativa e completa, e all’appoggio di una solida rete di distribuzione. Lagoon conta infatti più di 70 distributori, specialisti con una forte passione per i catamarani dislocati nelle diverse parti del mondo. Dal 2010, l’anno del trionfo del celebre progetto VPLP Oracle nella Coppa America, lo studio Nauta Design, un altro nome eccellente nel campo dell’architettura navale, si è unito a Lagoon per la progettazione degli interni dei nuovi modelli.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 5 gennaio 2016
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W66686/V • 2002 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP