x
Home JEANNEAU SUN ODYSSEY 54 DS

DETTAGLIO

Sun Odyssey 54 DS

Il Sun Odyssey 54 DS di casa Jeanneau è caratterizzato da versatilità, comfort e maneggevolezza, ed è stato concepito dal cantiere francese per crociere a lungo raggio. La carena è stata progettata da Jaques Fauroux, mentre gli interni da Vittorio Garroni.

Il Sun Odyssey 54 DS riesce a coniugare ottimamente il comfort e la manovrabilità. La coperta si presenta pulita da manovre e consente ampi spazi per il prendisole e la tuga e, nonostante la conformazione a Deck-House, si raccorda ottimamente alle linee filanti dello stato.

La posizione arretrata dei due winch primari consente la regolazione delle vele di prua, permettendo la conduzione di questo 17 metri a un equipaggio ridotto. Il pozzetto è invece caratterizzato da un gavone centrale e da tre zone ben distinte: una per il timoniere, una adibita alle manovre e una per il relax in navigazione.

Gli interni

Gli interni del Sun Odyssey 54 DS, realizzati in legni pregiati, mettono ulteriormente in risalto il comfort e la versatilità di questo modello; il quadrato è disposto su due livelli, con dinette su piano rialzato a cucina a L sulla murata di sinistra, a un piano leggermente inferiore accessibile scendendo un gradino.

Esistono vari layout (a 3, 4 e 5 cabine); la versatilità degli interni del Sun Odyssey 54 DS è caratterizzata dalla possibilità di disporre di paratie longitudinali amovibili per trasformare le cabine matrimoniali in singole.

In sintesi

Il Sun Odyssey 54 DS di casa Jeanneau è caratterizzato da versatilità, comfort e maneggevolezza, ed è stato concepito dal cantiere francese per crociere a lungo raggio. La coperta si presenta pulita da manovre e consente ampi spazi per il prendisole e la tuga e, nonostante la conformazione a Deck-House, si raccorda ottimamente alle linee filanti dello stato. Gli interni del Sun Odyssey 54 DS, realizzati in legni pregiati (Teak), mettono ulteriormente in risalto il comfort e la versatilità di questo modello; il quadrato è disposto su due livelli, con dinette su piano rialzato e cucina a L sulla murata di sinistra, a un piano leggermente inferiore accessibile scendendo un gradino.

Realizzata in diversi layout (a 3, 4 e 5 cabine); la versatilità degli interni del Sun Odyssey 54 DS è caratterizzata dalla possibilità di eliminare agevolmente le paratie longitudinali (amovibili) trasformando il lay out da 3 cabine in 2 grandi armatoriali

Risultati: 2
CONFRONTA
0 di 5 selezionati
| Reset
Ordina per Prezzo Data Lunghezza   |  
You're currently viewing 2 boats of the model SUN ODYSSEY 54 DS
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.

Barche a Vela, Crociera

16,75 x 4,87 | 1 x 60 YANMAR

JEANNEAU

2005 LAZIO

EUR 179.000,00
  

Barche a Vela, Crociera

16,75 x 4,87 | 1 x 110 YANMAR

JEANNEAU

2004 LAZIO

EUR 197.000,00
    1
  
TOP