x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

NOTIKA – ASHLEYROSE 110

ASHLEYROSE 110 KETCH, 1998, REFIT TOTALE 2022, PROG. MARC LOMBARD, VETRORESINA E LAMELLARE, SPLENDIDA CABINA ARMATORIALE DI POPPA + 2 CABINE OSPITI OGNUNA CON BAGNO E BOX DOCCIA, NUOVE TAPPEZZERIE E RIVESTIMENTI INTERNI ED ESTERNI, NUOVO HARD TOP RIGIDO A PROTEZIONE DELL’AREA POZZETTO, AMPI SPAZI PRENDISOLE CON CUSCINI, SPECCHIO DI POPPA (APRIBILE) CON AMPIA PIATTAFORMA E SOFA’ . IL REFIT INCLUDE NUOVO SCAFO GRIGIO SCURO, NUOVO MOTORE 380 HP FPT C90 + 3 NUOVI GENERATORI 45 KW + 15 KW, NUOVE VELE, NUOVO SARTIAME, REVISIONE IMPIANTO IDRAULICO E RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO, ELICA DI PRUA, LAVATRICE, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, ELETTRONICA RAYMARINE, NUOVA PISCINA ”FUN AIR”, ISCRIZIONE COMMERCIALE (CHARTER) BELLISSIMA, VELOCISSIMA ED UNICA +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W148618/V

Modello ASHLEYROSE 110

ASHLEYROSE 110

Il S/Y ASHLEYROSE 110 è un lussuoso ketch ONE OFF costruito in lamellare e composito nel 1998 dal cantiere Notika di Istanbul. Il sofisticato design così come la progettazione ingegneristica e lo styling degli esterni che la rendono ancor oggi attuale, sono opera del celebre progettista Marc Lombard, mentre gli eleganti interni sono stati progettati dallo studio Flahault Design & Associés, sotto la direzione di Olivier Flahault. “ROSINANTE” è stata costruita appositamente per veloci crociere a lungo raggio ed è in grado di accogliere 6 ospiti nelle 3 cabine. La cabina armatoriale di poppa è arredata con letto King-Size, mentre le cabine per gli ospiti sono arredate, rispettivamente, con un letto matrimoniale e due letti separati in piano. Vi è inoltre spazio per un equipaggio di 5 persone. Gli spazi interni ed esterni di questo lussuoso S/Y sono veramente maestosi e mettono ulteriormente in risalto l’atmosfera rilassante e lussuosa con finiture interne in legno e tappezzerie in pelle.

Leggi altro...

Cantiere NOTIKA

Notika – La storia

Il cantiere Notika viene fondato nel 1985 a Tuzla, in Turchia, dal proprietario Dr. Orhan Celikkol grazie alla sua passione per gli sport acquatici e gli yacht. All’inizio la produzione era incentrata sulle barche a vela fino a 10m, per poi specializzarsi in yacht a vela e motore di dimensioni maggiori e altamente performanti. Orhan è un pioniere nel campo in turchia e ha costruito quasi tutti i suoi yacht con quel materiale dal 1985.

 

 

Il dott. Orhan Celikkol decise nel 2000 di spostare la fabbrica dalla Turchia settentrionale alla Riviera turca, ad Antalya, dove venivano date le possibilità di ottenere spazio sufficiente per un’ulteriore crescita e iniziò anche lì la nuova serie Centaurian. Nel 2001 Egon Faiss è entrato a far parte del Dr. Orhan Celikkol e ha assunto la responsabilità della parte vendite e marketing, mentre Orhan ha potuto concentrarsi da ora in poi nella progettazione e costruzione.

 

 

La società NEDSHIPGROUP è stata fondata e da allora il cantiere navale, il dipartimento di progettazione e tutte le altre attività e strutture sono stati raccolti sotto un unico gruppo. NED SHIP è l’acronimo di Notika, Engeneering and Development. In passato, NEDSHIP ha costruito sul mercato molti yacht come subappaltatore di numerosi marchi noti. Alcuni di questi yacht sono stati nominati per vari premi e hanno anche vinto premi.

 

 

Nel 2008, quando le crisi finanziarie hanno avuto un grande impatto sull’intero mercato degli yacht, anche NEDSHIP ha dovuto effettuare alcune riorganizzazioni e ha deciso di creare accanto al B2B le nostre serie e nuove invenzioni. Oltre agli entusiasmanti Super Yachts di grandi dimensioni, NEDSHIP porterà ora sul segmento dei catamarani di varie dimensioni.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 20 ottobre 2022
Visite dal 13 settembre 2022: 992
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Preview
CodiceW148618/V
Anno1998
Barca nuova?no
Prezzo2.400.000,00 (+IVA) + Diritti di Mediazione
IVA ESCLUSA
CategoriaCrociera Regata
CantiereNOTIKA
ModelloASHLEYROSE 110
ProgettistaMARC LOMBARD
BandieraUnited Kingdom
Motorizzazione1 x 380 FPT C90
Lunghezza33,52
Larghezza8,10
Immersione (mt)4,30
Dislocamento (kg)83.000
Colore ScafoGrigio scuro
Materiale ScafoLAMELLARE DI MOGANO E CARBONIO
Coperta in Teak
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine3
Cabina armatorialePoppa
Nr cabine equipaggio1
Nr WC3
Posti letto equipaggio5
Wc equipaggio, numero5
WC elettrici
Nr Box doccia3
Nr Letti separati in piano4
Nr Letti matrimoniali1
Finiture interneLegno
TappezzeriePelle
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas, Lavatrice, Freezer, Microonde, Ice maker, Lavastoviglie, Cucina separata, 2° frigorifero
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI, Televisore in tutte le cabine, Altoparlanti esterni, Televisore nella cabina armatoriale
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreFPT C90
Potenza Motore (CV)380
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)3.400
Ore di moto280
Anno motore2022
Anno sostituzione motore2022
Velocità Crociera (KN)9
Velocità Massima (KN)11
Numero batterie8
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale orientabili
Elica di PruaTelescopica
Serbatoio Acqua (LT)4.500
Serbatoio Acque Nere
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Generatore, Impianto 24V, Aria Condizionata, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Caricabatterie, Inverter, Impianto antincendio, Dissalatore, Illuminazione interna a LED, 2° caricabatterie, 2° Generatore, 3° Generatore, Antenna satellitare
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Stazione Vento, Radar, Bussola, AIS
Centralina IdraulicaPaterazzo, Vang
Generatore kw45
Dissalatore lt/h350
Marca ElettronicaRaymarine
Numero GPS1
Tipo GPScon cartografia
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Antivegetativa - Anno2022
Materiale derivaPIOMBO
TimoneriaEsterna
CopertureHard Top
AccessoriTavolo pozzetto fisso, Spiaggetta di poppa idraulica
Vele
Vele
RANDADACRON2022
RANDADACRON2022
GENOADACRON2022
TRINCHETTADACRON2022
Nr Alberi2
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELEEasy bag
Rigging
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoIdraulico
Tipologia AvvolgitrinchettaIdraulico
Tipologia WinchIdraulici, Self Tailing
Num. winch elettrici9
Accessori sartiameAvvolgitrinchetta, Drizze in spectra, Avvolgicod0
SartiameTondino
Anno sartiame2022
Docs

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X