x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

STARMARINE – STARMARINE 36

STARMARINE 36, 2011, SCAFO AZZURRO, 2 x 370 HP IVECO , 590 ORE DI MOTO, DIESEL, ELICA DI PRUA, ASSE, 2 CABINE, 1 BAGNO, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, +39 392 1554 589 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W110842/M

Modello STARMARINE 36

La STARMARINE 36 T-TOP FISH è un’imbarcazione maneggevole e sicura, adatta all’utilizzo per tutti i giorni sia per purodivertimento, sia per la pesca sportiva. È infatti un Fisherman ispirato alle imbarcazioni americane quali Luhrs, Bertram e Hatteras, ma a differenza di queste ultime, in gran parte dotate di una sola cabina o addirittura di un letto a vista con cucinetta e bagno separato, la particolarità dello Starmarine 36 sono le sue 2 comode cabine matrimoniali, di cui l’armatoriale a prua, e un bagno, che garantiscono maggiore privacy e comfort a bordo grazie anche agli spaziosi armadi. Il bagno è contrapposto alla cabina degli ospiti ed è dotato di lavabo, WC, bidet e doccia. Il pozzetto della Starmarine 36 T-Top Fish, equipaggiato con numerosi armadietti di stivaggio, consente di accedere al ponte di comando, così come alla sala motori sottostante e al ponte di coperta di prua. Dai lati del pozzetto si accede al camminamento laterale che conduce al ponte di coperta di prua, dove trovano alloggiamento il prendisole (fronte parabrezza), il passauomo, il salpancore e il relativo gavone per l’ancora. La zona del ponte di coperta di prua non è accessibile durante la navigazione. La carena dello Starmarine 36 T-Top Fish è di tipo planante, con una prua slanciata e poppa quadra, l’imbarcazione è stata progettata per navigare in condizioni in cui la forza del vento può essere fino a 8 della scala Beaufort, con altezza significativa delle onde fino a 4 m.

Leggi altro...

Cantiere STARMARINE

Starmarine – Brevi cenni sul cantiere

Il cantiere STARMARINE HIGHTECH di Muggia (Triste) è stato fondato da Lorenzo Soppani nel 2001; si occupava prevalentemente della costruzione di imbarcazioni sia a vela che a motore note per design, performance e per l’accurata realizzazione semiartigianale performanti, utilizzando materiali e tecnologie all’avanguardia.

 

 

Tra i modelli più noti di produzione, lo Starmarine 36 T-Top Fish, il Millenium 40 progettato da Marco Lostuzzi e il Millenium 45 progettato da Umberto Felci.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 6 agosto 2021
Visite dal 5 giugno 2019: 10.363
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W110842/M • 2011 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP