x

GALEON 700 SKYDECK

default
Visits: 2

GALEON 700 SKYDECK

Il GALEON 700 SKYDECK  pensato per chi desidera combinare prestazioni sportive con il massimo del comfort e del lusso a bordo. Lo Skydeck di 22 metri affascina per il suo design elegante e contemporaneo, firmato da Tony Castro (noto per Jeanneau, Galeon, Numarine, Jongert, Jaguar, Passe Partout 42m, M/Y San Bernardo 44 m), e per la versatilità dell’innovativo layout che unisce la spaziosità di un flybridge alla linea filante di un Hard Top. Tony Castro appartiene a un gruppo selezionato di progettisti che hanno segnato la storia dello yachting dagli anni ’70 a oggi, sia per barche da regata che superyacht fino a 125m, alla pari di Ron Holland e German Frers. A partire dall’imbattibile Sun Shine 36 fino ai Fairline Phantom 50 e Squadron 58, Mangum 80, M/Y San Bernardo 44 m, oltre a innumerevoli yacht a motore e a vela One Off, così come modelli per cantieri del calibro di Jongert, Jaguar, Sunrise Yachts, Maxi Yachts, Jeanneau e molti altri.
 
Gli interni sono rifiniti con materiali pregiati e offrono ambienti molto luminosi e modulabili, grazie alle grandi vetrate e alle tante soluzioni innovative sintetizzate in un unico yacht come le ampie vetrate a scomparsa, il tetto apribile, la chiusura dello Skydeck e la spiaggetta di poppa idraulica. A prua, una spettacolare lounge trasformabile, mentre a poppa spicca la beach mode con terrazze abbattibili sul mare ed il tender lift. Sotto la linea di galleggiamento, potenti motorizzazioni in linea d’asse garantiscono una navigazione sicura e affidabile. Il Galeon 700 Skydeck eccelle per comfort, tecnologia e design con qualità superiore a brand blasonati. 
 
Il GALEON 700 SKYDECK è in condizioni eccellenti ed iper accessoriata con: scafo e coperta con vernice metallizzata, elica di prua ed elica di poppa idrauliche, stabilizzatore Seakeeper, generatore, dissalatore, climatizzatore, joystick di manovra, videocamere (prua, poppa e sala macchine), autopilota, lavastoviglie Miele ed elettrodomestici Interlux; TV 50” in dinette e nella cabina armatoriale e 40” nella cabina VIP, ice maker in pozzetto e sul Flybridge, T-Top rigido, winch di tonneggio elettrici, spiaggetta di poppa idraulica, vetrate salone e tetto in cristallo apribili e tutta la superficie dello Skydeck chiudibile elettricamente. Il GALEON 700 SKYDECK è unico e con solo 236 ore di moto, pronto alla boa. VISUALIZZA BROCHURE
TOP