RIMAR 44.3, 2005, G.CECCARELLI, SCAFO BIANCO, RIMAR SRL FORLI’, 1 x 55 HP YANMAR, ELICA DI PRUA, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, RISCALDAMENTO GASOLIO, AIS, RADAR, TANGONE IN ALLUMINIO, BOMPRESSO IN ACCIAIO, WINCH ELETTRICI, SARTIAME SPIROIDALE, CENTRALINA IDRAULICA (VANG), TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W192236/V
Cantiere RIMAR SRL FORLI’
Rimar – La storia
La RIMAR Yachts è un cantiere che negli anni si è affermato nel panorama nautico italiano per l’ottima qualità e le prestazioni veliche della sua gamma di imbarcazioni da 9 a 15 mt ma non solo per questo. Fin dal 1977, anno della fondazione da parte di Renzo Sartini, il cantiere ha offerto ai propri clienti l’opportunità di conoscere l’imbarcazione di cui saranno armatori; di seguirne le varie fasi di produzione; di capire come viene costruita per poterla vivere in completa sicurezza una volta in mare. A questo poi si aggiunge una pronta assistenza post-vendita effettuata direttamente dal cantiere; in modo da poter soddisfare in tempi brevi la maggior parte delle necessità degli armatori.
Nel 2013 interrompe la costruzione di nuove imbarcazioni e inizia a occuparsi esclusivamente di assistenza tecnica e consulenza per armatori primati e altri cantieri costruttori. Il cantiere Rimar ha seguito la costruzione di diverse imbarcazioni di Cantieri rinomati come ITALIA Yachts. Inoltre si è occupato di refitting e riparazioni su numerose imbarcazioni, soprattutto del Cantiere COMAR, oltre che ovviamente continuare a seguire con la massima disponibilità tutti gli Armatori di imbarcazioni RIMAR Yachts.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 19 novembre 2025
Visite dal 15 ottobre 2025: 2
Follow us on: