x

CANNES YACHTING FESTIVAL 2016

Ultimo aggiornamento dell'articolo: 5 giugno 2017
349 visite dal 9/07/2018

Rivivi con noi gli attimi del Cannes Yachting Festival 2016, al quale abbiamo avuto il piacere di partecipare come espositori!

 

Grazie alla partecipazione di ben 630 imbarcazioni, 300.000 m² di spazio espositivo e 51.000 visitatori da tutto il mondo, il Yachting Festival di Cannes si è posizionato anche quest’anno come il maggior Salone nautico d’Europa. Il successo dell’evento è da attribuire senza dubbio alla presenza ben 191 nuovi modelli di imbarcazione, tra vele e motori.

Media Ship non poteva certo mancare e perdersi l’occasione di entrare in contatto con realtà d’impatto e vincenti legate al mondo della navigazione. I partner del Salone hanno associato per scelta il loro marchio ai valori del Festival: esclusività, prestigio ed eccellenza. Il pubblico stesso infatti è altamente selezionato e il target è, paradossalmente di nicchia. Prodotti di qualità che portano alla luce tutta l’innovazione e l’eleganza che solo i grandi cantieri sono riusciti a coniare.

Ecco alcuni dei Partner all’edizione2016:

  • Porsche
  • Studio Harcourt
  • Lise Charmel
  • Louis Roederer
  • Façonnable

Lo Yachting Festival di Cannes ha organizzato numerose prove in mare per dare modo ai nuovi acquirenti di testare gli yacht più belli compiere un acquisto più consapevole.

Altro punto certamente a favore di un evento di tale portata che si distingue e fa parlare di se in tutta Europa, è il fatto che molti padiglioni erano inoltre dedicati a prodotti e servizi afferenti la navigazione. Particolare rilievo è stato attribuito a equipaggiamenti e accessori, abbigliamento, attrezzature, arredamento e restyling delle imbarcazioni, coperture e vele.

Visualizzazioni:

Condividi post su:

TOP