x

Indonesia Yacht Show 2020 – Jakarta, Indonesia, 17-19 Luglio

yacht-show-indonesia
Last update of the post: 25 ottobre 2019
Visits: 417

Indonesia Yacht Show 2020

L’Indonesia vuole entrare nella cerchia di quei Paesi che, con una presenza continua e costante nella nautica di lusso mostra lo stile di vita nella regione e il suo cuore pulsante. Questo spettacolo unico incentrato sulla nautica e sul mare ha avuto l’obbiettivo primario di mostrare le ultime novità in tema di yacht e barche sia a vela che a motore, per rispondere alla domanda della crescente classe di milionari indonesiani ad alto reddito.

L’Indonesia Yacht Show è uno dei più nuovi e attraenti spettacoli di yacht, avendo avuto avvio solo nel 2012. Apre le porte a nuove regioni che vengono inglobate nel mercato nautico, come Raja Ampat e Komodo.

I visitatori come professionisti di settore, decision maker, acquirenti, fornitori, produttori, registi, distributori, e molto altro hanno partecipato con entusiasmo all’Indonesia Yacht Show per vedere tutti i nuovi modelli di yacht e charter in esposizione, dai più tecnologici ai classici intramontabili. In questo modo, entrando in diretto contatto con chi opera nel mondo della navigazione, si arriva a conoscere davvero una barca, a capire il ruolo e l’importanza dell’equipaggi e comprendere l’esperienza che gli ospiti riceveranno a bordo. Il settore charter è in continua evoluzione ed è bello vedere come gli yacht ei loro equipaggi rincorrano di pari passo la sfida di superare le aspettative dei loro clienti.

Tra i prodotti e marchi esposti erano presenti:

  • Riparazione e manutenzione
  • Attrezzatura di coperta,
  • Attrezzatura per immersioni subacquee e pesca
  • Moto d’acqua
  • Abbigliamento nautico
  • Turismo nautico
  • Surf e attrezzature per il vento

 

 

 

Condividi post su:

TOP