x

XXXII ‪‎Palma Boat Show

palma boat show
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 23 maggio 2017
304 visite dal 9/07/2018

Tenutosi nel porto dell’isola delle Baleari, Palma, questo salone è stato allestito con uno spazio ampi e ben distribuito per accogliere le migliori industrie e reti di servizi tecnici specializzati nel settore della navigazione di tutto il Mar Mediterraneo.

Palma negli ultimi anni si è dimostrata una destinazione molto dinamica e competitiva nell’ambito del turismo nautico europeo, distinguendosi grazie ai suoi 244 espositori, tra cui Media Ship, e più di 3500 marchi trattati.

Già lo scorso anno è stato significativo il numero di cantieri partecipi direttamente a Palma, con nuovi prodotti e tante novità. A dare molto rilievo all’International Boat Show di Palma è stato senza dubbio il livello generale della gamma di espositori, così come la lunghezza media delle imbarcazioni: l’area superyacht ha ospitato infatti imbarcazioni di lunghezza superiore a 60 metri, nelle altre aree la lunghezza delle barche è andata oltre i 37 metri.

L’evento ha previsto inoltre un’area Repair&Refit, allestita appositamente per le aziende specializzate in:

  • Riparazione di yacht
  • Ristrutturazione di yacht
  • Ammodernamento di yacht
  • Assistenza strutturale e funzionale
  • Arredamento interno e ritocchi estetici

La previsione fatta per l’edizione del 2017 è dunque certamente positiva. Essa inoltre vedrà l’aggiunta di un padiglione dedicato alle nuove e piccole imprese e alle start-up giovanili che acquisendo maggiore visibilità potrebbero riuscire a trovare investimenti o finanziamenti.

Un’atmosfera fortemente marittima con una perfetta combinazione di domanda commerciale per tutti i tipi di società nel mercato, con la possibilità di praticare tutti i tipi di vela e gli sport acquatici.

 

Condividi post su:

TOP