x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

CATANA – CATANA 522

CATANA 522, 2002, VERSIONE CALIGO CON INTERNI IN CILIEGIO, PIANO CUCINA IN CORIAN, INTERNI IN ALCANTARA, 2 x 78 HP VOLVO, DERIVA MOBILE, 3 CABINE, 3 BAGNI, LAVATRICE, GENERATORE, GENERATORE EOLICO, 2 DISSALATORI, ARIA CONDIZIONATA, PANNELLI SOLARI, RADAR, WINCH IDRAULICI, WINCH ELETTRICI, VELE 2010, TAVOLO POZZETTO FISSO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W89601/V

Cantiere CATANA

La storia

Fondato nel 1984, CATANA GROUP si dedica unicamente alla produzione di catamarani Fast Cruiser e, fin da subito, si è distinto per l’innovazione nei materiali costruttivi e il know-how. Specializzato nella costruzione di catamarani moderni e veloci, a vela e a motore, il cantiere Catana è un riferimento nel mondo dello Yachting.

 

 

I modelli

Nel 2000, il cantiere riscuote molto successo con il lancio del 472 e del 581, dotati di equipaggiamenti di lusso e con performance di pari livello. Nel 2005, Catana propone il suo primo catamarano a motore, il Power 45. Nel 2006 comincia invece la produzione di unità di più di 25 metri che coniugano velocità, confort, sicurezza e tecnologia. Nel 2014 si affianca la produzione di catamarani “BALI”, dal prezzo più accessibile, molto incentranti sul puro confort e destinati quindi a una fascia di pubblico più ampia. Attualmente, Catana Group propone catamarani a vela e a motore dai 40 ai 70 piedi.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 8 febbraio 2023
Visite dal 09 Luglio 2018: 1.604
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W89601/V • 2002 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Catana 522 – La prova in mare

Il Catana 522 è stato proposto per la prima volta al pubblico nel 2003 ed è stato costruito dal cantiere Catana di Canet en Roussillon (Francia). Il cantiere Catana si dedica allo sviluppo e allo studio di imbarcazioni multiscafo da più di 20 anni. Christophe Barreau è il progettista di questo catamarano dal dislocamento medio leggero in sandwich di vetroresina sottovuoto con albero e boma in carbonio, armato con randa in spectra steccata e genoa triradiale in mylar/kevlar avvolgibile. Come tutta la gamma del cantiere, anche il Catana 522 ha le derive regolabili che assicurano alte velocità nelle andature portanti oltre alla possibilità di ancorare in fondali molto bassi. Pensato per equipaggi ridotti, tutte le manovre sono rinviate in pozzetto e assistite da un winch elettrico. La doppia timoneria a poppa, non appoggiata alla tuga come spesso accade nei multiscafi, è piuttosto esterna per assicurare una buona visuale. Sottocoperta tutto è stato pensato per assicurare grande comfort.

Le finiture e il mobilio sono in sandwich di vetroresina per non appesantire lo scafo e non compromettere le prestazioni a vela. La zona conversazione, con la sua vista panoramica a 360°, è organizzata con la cucina sulla sinistra, al centro un grande divano a U e tavolo asimmetrico e sulla destra il carteggio. Nella scafo a destra c’è la cabina armatoriale e il grande bagno con doccia separata. Nella scafo a sinistra, invece, le due cabine doppie per gli ospiti e il secondo bagno di bordo. Oltre alle usuali dotazioni il 522 ha l’aria condizionata, il dissalatore, due televisioni e radio e cd, l’ice-maker, il congelatore e la lavatrice.

Dati:

Lunghezza fuori tutto m 17,30 – Larghezza m 8,60 – Immersione m 1 – 2,50 – Dislocamento kg 13.000 – Superficie velica mq 198 – Serbatoio acqua lt 800 – Serbatoio carburante lt 1000.

Catana 522 layout

Torna alla pagina precedente
TOP