x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MORRIS YACHTS – MORRIS M52

MORRIS 52M, 2018, COPERTA IN TEAK, VOLVO P. 75 HP, ELICA DI PRUA, 2 CABINE DOPPIE + 1 SINGOLA, 2 BAGNI (BOX DOCCIA), GENERATORE, DISSALATORE, AIS, RADAR, AVVOLGIRANDA NEL BOMA E AVVOLGIFIOCCO ELETTRICI, WINCH ELETTRICI, ALBERO IN CARBONIO, SARTIAME IN TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA (PATERAZZO, VANG), TAVOLO IN POZZETTO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI. PREZZO DA NUOVA COSI ACCESSORIATA $ 2.150.000. +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W121732/V

Modello MORRIS M52

Il modello

Il MORRIS M52 è un magnifico yacht a vela progettato da Morris Yachts in collaborazione con Sparkman & Stephens sull’onda del successo dei precedenti modelli del cantiere (M36 ed M42). L’M52 riflette il tipico stile Morris: classica ed elegante ma con ottime prestazioni a vela, esaltate dalla semplicità di manovra.  Eccellente la qualità costruttiva artigianale in composito con rinforzi in carbonio, pensata per comode e performanti crociere  in equipaggio ridotto grazie alla randa avvolgibile nel boma e al fiocco avvolgibile elettricamente ed autovirante.

Il MORRIS M52 offre comfort e strutture tipiche di superyacht molto più grandi, per un’imbarcazione unica nel suo genere e perfetta per gli armatori alla ricerca di un superyacht a vela che non richieda necessariamente l’utilizzo di un equipaggio

Leggi altro...

Cantiere MORRIS YACHTS

Morris Yachts

Fondato da Tom Morris nel 1972, Morris Yachts è diventato il “primo costruttore americano di magnifici yacht a vela da 29 a 80 piedi”, come si definisce il cantiere stesso.

Da oltre 40 anni, Morris Yachts costruisce imbarcazioni a vela “semi custom” a mano, una alla volta, affidandosi ai migliori artigiani nautici del Maine. Fondata da Tom Morris nel 1972, al quale è succeduto suo figlio Cuyler (a partire dal 1995), la tradizione familiare di costruzione nautica ha sempre mantenuto intatte le proprie caratteristiche: ogni imbarcazione dev’essere magnifica, garantire prestazioni eccezionali ed essere prodotta con l’attenzione, la precisione e le cure necessarie a non passare inosservata dovunque si trovi. In Morris Yachts, gli armatori riflettono appieno i nostri valori: sono infatti appassionati velisti, follemente innamorati delle proprie imbarcazioni, nonché appassionati di stile e innovazione, in cerca del meglio.

Morris Yachts ha costruito più di 300 imbarcazioni a vela e, nel 2016, è stata acquisita da Hinckley Yachts, che ha continuato a utilizzare il marchio Morris e ne ha assorbito le strutture produttive e i servizi di assistenza nel Maine orientale.

Hinckley Yachts

Hinckley Yachts è stata fondata nel 1928 a Southwest Harbor (Maine, USA) ed è dedita alla produzione di yacht a vela e a motore di lusso. Nei suoi 88 anni di attività, il cantiere si è allargato e ha acquisito stabilimenti di produzione in Florida, Georgia, Maryland, Michigan, New Jersey e Rhode Island. Può contare su otto cantieri di servizio nella costa orientale degli Stati Uniti, così come su 1.500 armatori di yacht Hinckley e 5.000 clienti per l’assistenza in tutto il mondo.

Modelli attualmente in produzione

Attualmente, il cantiere produce la serie M di yacht a vela “semi custom”, che include i seguenti modelli: M29, M29X, M36, M36X, M42 ed M52. Per la progettazione dei suoi magnifici yacht a vela, Morris Yachts si avvale da molti anni della collaborazione con il celebre studio Sparkman & Stephens.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 10 aprile 2021
Visite dal 3 settembre 2020: 13.341
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W121732/V • 2018 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP