x
Home Barche a Vela Crociera AKERBOOM BERGUM – AKERBOOM 22,60 MT
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

AKERBOOM BERGUM – AKERBOOM 22,60 MT

AKERBOOM 22,60 MT, 1974, AKERBOOM BERGUM, SCAFO BIANCO 2008, AKERBOOM BERGUM, COPERTA IN TEAK 2008, 2 x 340 HP VOLVO PENTA, 923 ORE DI MOTO, ELICA DI PRUA, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, 3 BOX DOCCIA, CUCINA SEPARATA, LAVATRICE, GENERATORE, 2° GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, RADAR, VELE 2008, SARTIAME SPIROIDALE, TAVOLO POZZETTO FISSO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W132497/V

Modello AKERBOOM 22,60 MT

Motorsailer Akerboom Cristiana

Il motorsailer Cristiana è stato costruito nel 1974 dal cantiere olandese Akerboom con lunghezza di 22,60 metri con un solido scafo interamente in acciaio, dalle ottime caratteristiche marine e grandi spazi interni ed esterni. All’esterno si fa notare per il pozzetto degli ospiti accogliente e protetto, la generosa e ben protetta plancia comando, cosi come per l’ampio tavolo nel ponte posteriore e il generoso prendisole di prua.

Sottocoperta si accede al salone, arredato sontuosamente con ampio divano in pelle, tavolo da pranzo e finiture in legno di ciliegio, nonché corredato di un sistema di intrattenimento installato pochi anni fa: impianto stereo, antenna satellitare Sky e Wi-Fi. La plancia comandi è dotata della stessa strumentazione presente in coperta, più uno schermo radar. A poppa troviamo la zona ospiti, con una cabina armatoriale dotata di bagno privato con vasca e due cabine ospiti, ciascuna con bagno privato e box doccia, mentre a prua un alloggio per l’equipaggio, con bagno e 3 comode cuccette.

L’ampia spiaggetta di poppa è rivestita in teak con scaletta da bagno, selle del tender a scomparsa, luci sommerse e la passerella idraulica. CRISTIANA è inoltre completa di 2 generatori, dissalatore, aria condizionata, televisore in tutte le cabine e a scomparsa in dinette, lavastoviglie, asciugatrice, 2 frigoriferi.

Leggi altro...

Cantiere AKERBOOM BERGUM

Akerboom – La storia

Il cantiere Akerboom fu fondato nel 1932 a Boskoop, in Olanda, da Hendrik Akerboom ed era specializzato nella costruzione di tradizionali imbarcazioni in legno denominate “schouwen”. Dal secondo dopoguerra fino ai primi anni ’80 è stato un grande produttore di imbarcazioni commerciali, da lavoro e militari; avviando parallelamente una collaborazione con l’azienda costruttrice di yacht De Vries per la fabbricazione di imbarcazioni da diporto.

A partire dagli anni ’80, la produzione di yacht custom diventa l’attività principale del cantiere; fino all’acquisizione da parte di De Vries Schhpsbouw nel 1986 e alla trasformazione in azienda produttrice di sovrastrutture per yacht da diporto con la denominazione di Akerbook Yacht Equipment. Tra i principali modelli prodotti dal cantiere fino agli anni ’70 ricordiamo il Doggerbank 20 e il Doggerbank 702.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 11 gennaio 2022
Visite dal 7 luglio 2021: 12.205
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W132497/V • 1974 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP