x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SLY YACHTS – SLY 42 FUN

SLY 42 FUN, 2012, M.LOSTUZZI, SCAFO GRIGIO 2017, COPERTA IN TEAK, VOLVO PENTA 40 HP, ELICA DI PRUA RETRATTILE, ARMATORIALE DI POPPA, AMPIO BAGNO CON BOX DOCCIA WC ELETTRICO CON BIDET, ECOSCANDAGLIO + SONAR, AVVOLGIFIOCCO ELETTRICO, WINCH ELETTRICI, FIOCCO AUTOVIRANTE, DELFINIERA CON COD 0 E GENNAKER, DOPPIO TAVOLO POZZETTO TRASFORMABILE IN PRENDISOLE, TENDALINO RETRATTILE ELETTRICAMENTE, CUSCINERIA ESTERNA COMPLETA, UNICA +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W104312/V

Modello SLY 42 FUN

Lo Sly 42 Fun, presentato al Salone Nautico di Barcellona nel Novembre 2011, è stato progettato dallo studio Lostuzzi ed è un modello innovativo e sportivo che ha saputo abbinare la semplicità di un moderno Daysailer al comfort di un Fast Cruiser. Il piano di coperta dello Sly 42 Fun ruota interno a un grande pozzetto con manovre riportate sulle due colonnine della timoneria ed è caratterizzato da un innovativo e rivoluzionario tendalino rigido su struttura telescopica a scomparsa ad azionamento elettrico. Il piano velico con fiocco auto virante, la delfiniera per il Cod 0 e le appendici allungate garantiscono prestazioni elevate e semplicità di conduzione in condizioni di vento medio-leggero. Le caratteristiche costruttive dello Sly 42 Fun sono state sviluppate per ottenere le migliori performance ed un maggiore rigidità strutturale. Gli interni sono eleganti e raffinati, con rifiniture dei legni di fattura artigianale e una disposizione originale che prevede un’ampia zona Open Space dalla dinette alla cabina di prua, una cabina di poppa matrimoniale ed un bagno con box doccia separato.

Leggi altro...

Cantiere SLY YACHTS

Con le vele spiegate e i cuori in tempesta, Sly Yachts solca i mari seguendo una nuova rotta

 

Lo storico brand Sly Yachts, specializzato nella produzione di barche a vela, torna sulla cresta dell’onda con una serie di modelli di nuova generazione.

 

La Storia

 

La storia più recente di Sly Yachts, cantiere toscano fondato nel 2005, è legata all’acquisizione, nel 2010, da parte della neo società Sly Marine SRL, di proprietà della famiglia Trevisani, che rileva il marchio con l’intenzione di dar vita ad una produzione nuova ma forte della tradizione passata.

I valori cardine del brand vengono mantenuti dalla nuova proprietà che vede a capo del cantiere l’Amministratore Delegato Paolo Francia.

 

La famiglia Trevisani, con una forte passione per le costruzioni destinate alla nautica da diporto, nel 2013 acquisisce anche Cantiere del Pardo dal gruppo tedesco Bavaria Yachtbau, riuscendo così a far confluire modelli di imbarcazioni a vela importanti e internazionalmente amate quali Grand Soleil e Sly.

 

I modelli più amati della produzione Sly Yachts

 

Con la nuova produzione Sly Marine gli Sly diventano fast cruisers dalle linee eleganti ed armoniche, veloci e confortevoli, adatti alla crociera e a lunghi periodi di navigazione.

Tra le barche a vela più amate firmate dal brand ricordiamo:

  • La concept boat Sly 48;
  • Sly 42 Fun;
  • Sly 53.

 

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 18 giugno 2021
Visite dal 23 novembre 2018: 1.763
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W104312/V • 2012 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Sly 42 Fun – La prova in mare

Lo Sly 42 Fun è una barca innovativa che ha saputo miscelare la semplicità di un moderno daysailer al comfort di un fast cruiser. Rinnovato nei dettagli e nell’allestimento degli interni, lo Sly 42 Fun consolida e affina l’innovazione presentata dal cantiere nel 2007, introducendo una seconda  cabina più spaziosa e comoda, una vetrata nella tuga, il bompresso fisso invece che retrattile e maggiori volumi di stivaggio. Il piano di coperta dello Sly 42 Fun ruota intorno a un grande pozzetto dove alle due colonnine della timoneria sono riportate tutte le manovre. Il piano velico con fiocco autovirante e le appendici allungate garantiscono prestazioni elevate e semplicità di conduzione. Gli interni del 42 Fun sono open space e uno scorrevole separa la zona giorno dal grande letto matrimoniale di prua. In un mobiletto verticale è inserita tutta la strumentazione necessario alla navigazione.

SCARICA LA PROVA IN MARE QUI

Torna alla pagina precedente
TOP