x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MORE YACHTS – MORE 40

MORE 40, COSTRUZIONE DICEMBRE 2017, COSSUTTI YACHT DESIGN, COSTRUZIONE IN INFUSIONE DI VINILESTERE CON RINFORZI IN CARBONIO, 1 x 30 HP YANMAR CON ELICA 3 PALE ABB.LI FLEX O FOLD, OSTERIGGI A FILO PONTE, 3 CABINE, 2 BAGNI, VELE 2018, TAVOLO POZZETTO (AMOVIBILE) IN TEAK, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, LEASING, DOPPIO TRASTO RANDA (CROCIERA/REGATA), SCOTTA RANDA ALLA TEDESCA SOTTO COPERTA, PATERAZZO IDRAULICO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W127196/V

Modello MORE 40

More 40

Il  MORE 40 è un Fast Cruiser versatile “All Round” in grado di far divertire nelle regate di classe ORC e IRC, ma anche di offrire volumi interni molto luminosi e rifiniti, sorprendentemente comodi e adatti alla crociera con letto armatoriale di prua largo 212 cm. Progettato dallo studio Cossutti Yacht Design e realizzato per durare nel tempo.

 

Infatti il 40 è realizzato in infusione di resina epoxy-vinilica con sandwich ad alta densità, gabbia strutturale in acciaio scomponibile per albero bulbo e lande, paratia di poppa e prua in composito, chiglia in piombo, albero passante, delfiniera, puntapiedi a scomparsa, scotta randa alla tedesca recessata sottocoperta, osteriggi e avvolgifiocco a filo ponte con finestrature dello scafo di serie.

 

Il MORE 40 è disponibile con due diversi layout interni; entrambe le versioni hanno tre cabine con letto matrimoniale, ma è possibile scegliere tra uno o due WC.

Leggi altro...

Cantiere MORE YACHTS

More Yachts

More Yachts è un cantiere costruttore croato-svedese che avvia la produzione a partire dal 2015, con Il More 55 disegnato da Maurizio Cossutti, fondatore dello studio di progettazione Cossutti Yacht Design. Il More 55 viene ultimato ed è un’imbarcazione molto bella, spaziosa ed estremamente veloce, a un costo concorrenziale viste le prestazioni che è in grado di raggiungere.

More 40 e More 55

Dopo il 55 è stata la volta del More 40, sempre costruito in collaborazione con Maurizio Cossutti e il suo studio di progettazione navale, Cossutti Yacht Design. Con il More 40, il cantiere ha bissato il successo ottenuto con il More 55.

Elevante performance in mare si legano ad design eleganti e raffinati per dar vita a yacht da sogno.
La produzione More Yachts si caratterizza per imbarcazioni a vela leggere e robuste, strutturate per garantire una navigazione comoda e sicura.

 
I punti di forza degli yacht
I due modelli di punta sono il risultato della creatività del design Maurizio Cossutti che perfettamente si integra alla tradizione cantieristica croata:

More 55: yacht a vela che abbina alti standard qualitativi nelle performance sportive in mare a forme estetiche eleganti e raffinate, tipiche delle migliori imbarcazioni rientranti nella categoria luxury. L’imbarcazione si adatta tanto alle necessità degli appassionati di regate sportive quanto a quelle di chi è alla ricerca della soluzione perfetta per le vacanze in famiglia;

More 40: è uno sporty yacht che, come il More55, ha una struttura elegante e raffinata capace di garantire alla crew di bordo ottime prestazioni in mare. Gli interni sono confortevoli e luminosi, pensati per regalare un’esperienza indimenticabile.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 18 maggio 2021
Visite dal 4 febbraio 2021: 368
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W127196/V • 2017 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP