x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

COMAR YACHTS – COMET 45s

COMET 45s, 2004, A.VALLICELLI, COMAR YACHTS, COPERTA IN TEAK, LOMBARDINI 60 HP CON MONOBLOCCO 2019, 3 CABINE, 2 BAGNI, BOX DOCCIA, DISSALATORE, RADAR, 2 JUMBO, BOMPRESSO, WINCH ELETTRICI, SARTIAME IN TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA (PATERAZZO), CAPPOTTINA PARASPRUZZI, +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W90908/V

Modello COMET 45S

Il Comet 45S, firmato da Andrea Vallicelli, ha linee eleganti e veloci e si inserisce fra il 51 e il 41 della linea sportiva del cantiere Comar Yachts: imbarcazioni con cui navigare per lunghe crociere e viverci comodamente, ma al contempo perfette per il Mediterraneo e sfruttabili in tutte le condizioni di navigazione. Il dritto di prua è verticale, lo specchio di poppa aperto e la tuga bassa. Lo scafo e la coperta sono realizzati in sandwich di vetro, con resina epoxy-vinilica per un ottimo compromesso tra prestazioni meccaniche, impermeabilità, facilità di lavorazione e costi. Abbondanti le strutture, sia i madieri e longheroni resinati direttamente a scafo sia i rinforzi in acciaio per le lande. Molto flessibili gli interni, proposti in numerose versioni. Nonostante un piano di coperta decisamente sportivo, le cabine del Comet 45S hanno un’ottima abitabilità, mentre il quadrato ha un aspetto ricco e caldo grazie alla lavorazione artigianale del ciliegio americano. La dinette presenta il pavimento rialzato, che consente di sfruttare meglio i volumi in larghezza, mentre la cucina è organizzata lungo la murata.

Leggi altro...

Cantiere COMAR YACHTS

Con alle spalle oltre 40 anni di attività, Comar Yachts è oggi protagonista indiscusso nella costruzione di imbarcazioni per la nautica da diporto.

Questi i numeri del cantiere, riconosciuto universalmente un’eccellenza del Made in Italy:

  • Oltre 5.000 unità costruite tra gli anni ’70 e la prima metà degli anni ’90;
  • Oltre 1.200 imbarcazioni realizzate dal 1996 ad oggi.

 

La storia

L’attività del cantiere Comar Yachts inizia negli anni ‘70 con la produzione di modelli dai 7 mt ai 14 mt, firmati dallo studio Finot.

Il decennio successivo è caratterizzato dai progetti di D. Peterson, Bruce Farr, Sergio Lupoli e dello Studio Vallicelli.

A partire dal 1996, sotto la guida della nuova proprietà, tuttora al timone dell’azienda, il cantiere si specializza sempre di più in un tipo di produzione artigianale incentrata sulla qualità dei materiali, delle tecniche costruttive e sull’utilizzo di resine epossidiche viniliche di serie, con finiture interne in legno pregiato.

Alcune delle imbarcazioni frutto della nuova era Comar Yachts sono:

  • C21 monotipo;
  • Comet 103′ in carbonio;
  • Barche a motore con il marchio Clanship.

I riconoscimenti internazionali

La capacità di rinnovamento e l’efficienza dimostrata dalla nuova gestione sono state ricompensate dai numerosi riconoscimenti internazionali ricevuti dal cantiere negli anni Duemila. Tra questi ricordiamo:

  • Yacht of the Year (2005 e 2006);
  • Il premio per il miglior design (2006)
  • Vari titoli sportivi ricevuti dalle sue imbarcazioni, tra cui la vittoria del campionato italiano ORCI (2006) e del campionato mondiale ORCI (2008) in Grecia.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 15 febbraio 2020
Visite dal 09 Luglio 2018: 2.145
W90908/V • 2004 • € 129.000,00 (IVA assolta)
Preview
CodiceW90908/V
Anno2004
Prezzo129.000,00 (IVA assolta)
IVA assolta
CategoriaCrociera Regata
CantiereCOMAR YACHTS
ModelloCOMET 45s
ProgettistaA.VALLICELLI
BandieraItaly
Motorizzazione1 x 60 LOMBARDINI
Lunghezza13,80
Larghezza4,23
Immersione (mt)2,50
Dislocamento (kg)13.000
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoSANDWICH VTR
Coperta in Teak
Interni
Nr Cabine ospiti3
Cabina armatorialePrua
Nr WC ospiti2
WC elettrici
Nr Box doccia ospiti1
Nr Letti separati in piano2
Nr Letti matrimoniali2
Finiture internelegno
TappezzeriePelle
Accessori Cucina2° frigorifero, Forno, Frigorifero, Piano cottura a gas
IntrattenimentoImpianto HI-FI
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreLOMBARDINI
Potenza Motore (CV)60
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)180
Ore di moto2.469
Anno revisione motore2019
Anno manutenzione motore2019
Scambiatore/i di calore - anno2019
Numero batterie5
Anno batterie2015
TrasmissioneS-Drive
Anno sostituzione cuffia2019
Elica MotorePale abbattibili
Serbatoio Acqua (LT)600
Impianti e Strumentazione
ImpiantiAncora, Boiler 220V, Boiler motore, Caricabatterie, Dissalatore, Impianto 12V, Impianto 220V, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Telecomando per salpancora
StrumentazioneBussola, Ecoscandaglio, Jumbo, Log, Radar, Stazione Vento, VHF
Centralina IdraulicaPaterazzo
Numero GPS2
Tipo GPScolori, con cartografia
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotapresente
Nr Jumbo2
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Antivegetativa - Anno2019
Materiale derivaGHISA/PIOMBO
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriaalluminio
CopertureCappottina Paraspruzzi, Tendalino parasole
AccessoriFuoribordo, Passerella in teak, Passerella manuale, Scala reale per il bagno, Tender
Validità Rina01/01/2023
Vele
Vele
GENNAKERNYLON2005
RANDACL2005
FIOCCOCL2005
SPINNAKERNYLON2010
SPINNAKERNYLON2010
Nr Alberi1
Anno dell'albero2005
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELEEasy bag
Rigging
BompressoAcciaio
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoManuale
Tipologia WinchElettrici, Self Tailing
Num. winch elettrici2
SartiameTondino

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP