x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

FIART – FIART 44 GENIUS

FIART 44 GENIUS, 2010, 2 x 370 HP VOLVO, 420 ORE DI MOTO, DIESEL, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, PASSERELLA IDRAULICA, LEASING, +39 06 65 22 258/9, +39 392 1554 589 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W106912/M

Cantiere FIART

La storia

La storia di FIART, acronimo di Fabbriche Italiane per l’Applicazione di Resine Termoindurenti, inizia nel 1960, con la realizzazione della prima barca in vetroresina d’Europa, la Conchita, una piccola lancia di 3,60 metri che ebbe un successo straordinario all’epoca e gettò le basi per un nuovo modo di intendere la nautica, non più strettamente d’élite.

 

 

Tipologie di imbarcazioni prodotte

In oltre mezzo secolo di storia, il cantiere ha prodotto 140 modelli di imbarcazioni di ogni tipologia: da motoscafi ad Express Cruiser, da Fly ad Offshore, Hard-Top, fino a pilotine e Fisherman. Negli anni le imbarcazioni si sono ingrandite, in linea con l’evoluzione del mercato, rispondendo alle esigenze di una clientela cresciuta insieme al cantiere.

 

 

Attualità e modelli in produzione

Oggi Fiart Mare (denominata così dal 1987, in seguito alla separazione delle attività nautiche da quelle della holding, Fiart Cantieri Italiani) progetta e produce le proprie barche nel golfo di Pozzuoli: si tratta di uno dei cantieri italiani più longevi e riconosciuti a livello internazionale, altamente focalizzato su un’elevata qualità costruttiva.

Attualmente, il cantiere Fiart produce 7 modelli di barche a motore: 33, 34, 40, 44, 47, 52 e 60

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 25 marzo 2019
Visite dal 15 gennaio 2019: 714
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W106912/M • 2010 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Fiart 44 Genius – La prova in mare

Nel Fiart 44 Genius c’è la tradizione di mezzo secolo di cantieristica, ma anche la passione che le nuove generazioni hanno saputo raccogliere con rinnovato entusiasmo. Il risultato finale non poteva che essere una barca speciale. Fiart 44 genius: una barca che trasmette nelle linee e nelle soluzioni tecniche, fino a ogni piccolo dettaglio, tutto quanto il cantiere di Baia ha saputo costruire in questi anni. Molto curato il progetto: un diedro poppiero di 16° con uno slancio prodiero limitato e l’opera viva prolungata fin sotto la plancetta di poppa. Chiari indicatori di una carena marina, pronta ad affrontare ogni tipo di mare, ma anche morbida sull’onda e veloce. Derivato dal 47, il Fiart 44 Genius ha spirito mediterraneo, pozzetto versatile e tanti spazi per il sole, oltre a un look filante e interni del migliore stile italiano.

SCARICA LA PROVA IN MARE DI “BOATMAG” QUI

 

Torna alla pagina precedente
TOP