x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

FIART – FIART 40

FIART 40, 2002, COPERTA IN TEAK 2015, 2×480 VOLVO PENTA, 810 ORE DI MOTO, DIESEL, MOTORI REVISIONATI NEL 2020, ELICA DI PRUA, ASSE, 2 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 2 BOX DOCCIA, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W121920/M

Modello FIART 40

Fiart 40 Genius

L’idea del Fiart 40 è nata nel 1988 per colmare il vuoto tra il 36 Genius e il 41 Delta. Da allora, la barca è stata ripresentata in nuove versioni aggiornate che hanno portato questa imbarcazione a consolidarsi come ottimo Open mediterraneo dalle linee pure, con un grande ponte di prua e un bel parabrezza bordato in acciaio Inox che accompagna fin quasi allo specchio di poppa. Il Fiart 40 è un’imbarcazione dallo stile classico, ma sempre attuale, ideale per armatori che preferiscono la filosofia Open, ma non amano mode e design passeggeri. A dare personalità e classicità al 40 Genius sono il ponte di prua, molto ampio e pulito, così come il parabrezza dalle forme affilate. Il pozzetto è il centro del living esterno e può assumere diverse funzioni grazie alla sua versatilità.

Leggi altro...

Cantiere FIART

La storia

La storia di FIART, acronimo di Fabbriche Italiane per l’Applicazione di Resine Termoindurenti, inizia nel 1960, con la realizzazione della prima barca in vetroresina d’Europa, la Conchita, una piccola lancia di 3,60 metri che ebbe un successo straordinario all’epoca e gettò le basi per un nuovo modo di intendere la nautica, non più strettamente d’élite.

 

 

Tipologie di imbarcazioni prodotte

In oltre mezzo secolo di storia, il cantiere ha prodotto 140 modelli di imbarcazioni di ogni tipologia: da motoscafi ad Express Cruiser, da Fly ad Offshore, Hard-Top, fino a pilotine e Fisherman. Negli anni le imbarcazioni si sono ingrandite, in linea con l’evoluzione del mercato, rispondendo alle esigenze di una clientela cresciuta insieme al cantiere.

 

 

Attualità e modelli in produzione

Oggi Fiart Mare (denominata così dal 1987, in seguito alla separazione delle attività nautiche da quelle della holding, Fiart Cantieri Italiani) progetta e produce le proprie barche nel golfo di Pozzuoli: si tratta di uno dei cantieri italiani più longevi e riconosciuti a livello internazionale, altamente focalizzato su un’elevata qualità costruttiva.

Attualmente, il cantiere Fiart produce 7 modelli di barche a motore: 33, 34, 40, 44, 47, 52 e 60

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 19 ottobre 2020
Visite dal 7 settembre 2020: 2.440
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W121920/M • 2002 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Fiart 40 Genius – La prova in mare

Fiart 40

L’idea del Fiart 40 Genius è nata nel 1988 per colmare il vuoto tra il 36 Genius e il 41 Delta. Da allora, la barca è stata ripresentata in nuove versioni aggiornate che hanno portato il Fiart 40 a consolidarsi come ottimo Open mediterraneo dalle linee pure, con un grande ponte di prua e un bel parabrezza bordato in acciaio Inox che accompagna fin quasi allo specchio di poppa.

Il Fiart 40 è un’imbarcazione dallo stile classico, ma sempre attuale, ideale per armatori che preferiscono la filosofia Open, ma non amano mode e design passeggeri. Il 40 Genius è il prodotto di uno dei cantieri italiani più antichi e di tradizione, che ha scelto per le sue imbarcazioni una linea molto classica, ma intramontabile. A dare personalità e classicità al 40 Genius sono il ponte di prua, molto ampio e pulito, così come il parabrezza dalle forme affilate. Il pozzetto è il centro del living esterno e può assumere diverse funzioni grazie alla sua versatilità.

In sintesi, il Fiart 40 Genius è una barca dedicata ad armatori amanti delle belle forme più che delle mode. La carena a V variabile, dotata di due pattini longitudinali di sostentamento, si è rivelata equilibrata e stabile in navigazione.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP