x
Home Barche a Motore Open AIRON MARINE – AIRON MARINE 345
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

AIRON MARINE – AIRON MARINE 345

AIRON MARINE 345, 2008, SCAFO BLU, 2 x 260 HP VOLVO PENTA (260 ORE), DIESEL, ELICA DI PRUA, PIEDI POPPIERI, 2 CABINA/E, 1 BAGNO/I, GENERATORE, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W77859/M

Cantiere AIRON MARINE

 

Serietà, perseveranza e sensibilità verso l’innovazione sono i valori su cui poggia il cantiere sin dalla sua nascita

 

Il cantiere italiano Airon Marine si caratterizza per la produzione di yacht a motore innovativi che garantiscono ottime performance in mare con un’importante riduzione dei consumi, interni confortevoli e completamente personalizzabili.

 

La Storia

Fondato nel 1976 sul lago di Como, il cantiere Airon Marine è guidato dal CEO Paolo Molinari, imprenditore di successo che si è sempre contraddistinto per la sua perseveranza e serietà.

Il brand è focalizzato sulla volontà di rendere ogni barca a motore unica nel suo genere, pensata per avere caratteristiche proprie che la differenziano dalle altre e per soddisfare le richieste di una clientela fedele e affezionata ai modelli Airon.

 

La produzione 

Le barche a motore Airon Marine si contraddistinguono per il loro profilo idrodinamico che permette ad ogni modello di raggiungere un perfetto equilibrio tra peso, velocità e potenza con conseguente riduzione dei consumi.

Gli interni sono confortevoli e completamente personalizzabili, realizzati con materiali pregiati e ponendo sempre la massima attenzione al singolo dettaglio.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 27 maggio 2019
Visite dal 09 Luglio 2018: 1.128
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W84470/M • 2007 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Airon Marine 345, gioiello nato sul Lago Maggiore

L’Airon Marine 345 è stato progettato in modo da ottenere da un’imbarcazione dalle linee sportive una grande abitabilità sia in coperta che sotto. Interessante la soluzione adottata dall’Airon Marine per la poppa dell’Airon Marine 345, all’interno della quale è ricavato un vano per zattera e parabordi. Grandi spazi dunque per la vita all’aperto, come vuole la tradizione mediterranea, con dinette, prendisole e passaggi comodi e sicuri da poppa fino a prua. Non è da meno il comfort degli interni che offrono una spaziosa dinette centrale con grande divano a C, in grado di ospitare sino a 4-6 persone sedute a tavola; di fronte, appoggiata alla murata sinistra, una zona cucina funzionale e ben attrezzata. Per una buona privacy, due cabine indipendenti: quella armatoriale con il classico letto matrimoniale centrale a prua e quella ospiti a poppa con due letti affiancati e un divano dalle corrette dimensioni per offrire un terzo posto letto a bordo dell’Airon Marine 345. Al locale toilette si accede direttamente dal quadrato dell’Airon Marine 345.

Airon Marine 345 layoutLunghezza fiscale 10.19 / 9.95 mt.
Lunghezza fuori tutto 11.00 mt.
Larghezza massima 3.20 mt.
Peso 5500 kg. c.a.
Capacità carburante 600 lt. c.a.
Capacità acqua 270 lt. c.a.
N. max di persone imbarcabili 10
Numero posti letto 5 + 1
Materiale di costruzione P.R.F.V.
Categoria di progettazione B
Motorizzazioni Benzina Bimotore 2 x 270 HP / 2 x 320 HP
Diesel Bimotore 2 x 225 HP / 2 x 260 HP / 2 x 320 HP
Tipo di motore: entrobordo
Piano di ponte: open

ACCESSORI STANDARD DELL’AIRON MARINE 345:
Volante – Timoneria monocavo – Parabrezza avvolgente in Perspex – Pulpito prua Inox – 2 bitte di poppa – 6 ganci per parabordi – Poltrona di guida regolabile – Prendisole di poppa – Divano copilota a “L” con sottostanti ripostigli – Divano aa “C” trasformabile in prendisole – Tavolo esterno manuale – Scarpiera esterna – Mobile esterno con lavello – Cancelletto Inox – Plancetta di poppa con scaletta bagno a scomparsa – Strumentazione completa motori – Bussola – Avvisatore acustico – Apertura cofano motori servoassistita – 2 batterie 120 amp/h cad. – Terza batteria per servizi – Ripartitore di carica – 3 staccabatterie – Caricabatteria – Quadro elettrico coon magnetotermici – Presa 12V – Doccia esterna pressurizzata – Serbatoio carburante 600 l circa – Tappo imbarco carburante inox – Sfiato serbatoio carburante – Tappo Inox imbarco acqua dolce – Prefiltri Racor – Impianto antincendio automatico – 2 vani porta oggetti sotto roll bar – Roll bar completo di luci – Vano porta zattera – Porta scorrevole in Plex – Fanali di via regolamentari – Asta portabandiera – 2 armadietti di prua – Cucina con lavello – Piastra in vetroceramica – Frigo 85 l – Ripostiglio per piatti – Ripostiglio per pentole – Cassettiera – Gruppo WC con lavello e doccetta estraibile – Piano bagno in marmo – Dinette a “C” con tavolo intarsiato – Gavone sotto scala – Gavoni sotto letti – 2 passouomo – 6 oblò laterali – Pavimentazione interna in teak – Moquette nelle camerette – Camera prua separata – Camera poppa separata – Teak plancetta – 2 pompe di sentina prua – 1 pompa di sentina poppa – 1 pompa di sentina manuale – Verricello 100 W con ancora e catena 50 mt circa – Interruttori verricello prua – Scudo prua Inox.

Airon Marine 345 2

Torna alla pagina precedente
TOP