x
Home Barche a Motore Gommone NOVAMARINE – NOVAMARINE RH 1000
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

NOVAMARINE – NOVAMARINE RH 1000

NOVAMARINE RH 1000, 1990, PIANI DI COPERTA IN SANDWICH VTR E GELCOAT 2018, 2 x 225 HP YAMAHA, 580 ORE DI MOTO, TAPPEZZERIA 2018, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W103099/M

Cantiere NOVAMARINE

Novamarine

Le imbarcazioni Novamarine sono prodotte totalmente all’interno delle strutture SNO di Olbia con impianti e attrezzature all’avanguardia. Realizzate interamente a mano da personale altamente qualificato, ogni imbarcazione Novamarine è differente dall’altra perché artigianale in ogni sua fase di lavorazione. Tutto lo rende differente da qualsiasi altro prodotto esistente sul mercato: dal design alla costruzione artigianale, dai materiali di prima qualità utilizzati alla stabilità, sicurezza, affidabilità, nonché totale personalizzazione del cliente.

Perché quando un prodotto è realizzato artigianalmente ogni cosa può essere fatta su misura per l’armatore. Tutto nasce dal team di progettazione che, forte dell’esperienza acquisita in quasi 40 anni di lavoro fornendo imbarcazioni a prestigiosi enti e organizzazioni in tutto il mondo, progetta le imbarcazioni in ogni minimo dettaglio.

Questi progetti passano al team di costruzione e si traducono in barche dal design innovativo e dalle prestazioni uniche che negli anni hanno ottenuto importanti certificazioni, una fra tutte il RINAMIL. Successivamente impiantisti, meccanici, falegnami, fabbri e tutte le altre maestranze dei vari reparti dell’azienda, lavorano fianco a fianco per costruire tutti gli elementi che assemblati diventano un Novamarine.

La produzione Novamarine è suddivisa in varie linee di modelli: Black Shiver (tender e imbarcazioni di supporto per maxi yachts); HD Line (imbarcazioni Heavy-Duty); RH Line (imbarcazioni da diporto) e Professional (serie Defence), mezzi potentissimi e molto resistenti per impieghi estremi, quali il settore della difesa.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 18 aprile 2019
Visite dal 2 novembre 2018: 777
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W103099/M • 1990 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP