x
Home Barche a Motore Gommone NOVAMARINE – BLACK SHIVER 100 EFB
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

NOVAMARINE – BLACK SHIVER 100 EFB

NOVAMARINE BLACK SHIVER 100 EFB, 2020, NATANTE, TUBOLARI RIGIDI NERI, PASSAVANTI IN TEAK, 2 x 260 HP MERCURY DIESEL CON ELICHE CONTROROTANTI, FRIGORIFERO, BAGNO SEPARATO, T TOP CON PARABREZZA ABBATTIBILE, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA E DI POPPA, OTTIME CONDIZIONI +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W147079/M

Il BLACK SHIVER 100 EFB è un gommone di fascia alta con tubolari rigidi, di colore nero, lungo poco meno di 10 metri (NATANTE) che non si buca né si sgonfia. Il BLACK SHIVER 100 EFB è full custom e come tutti i Black Shiver, trova apprezzamento anche come tender per megayacht di lusso. Il BLACK SHIVER 100 EFB è inoltre caratterizzato da motori entrofuoribordo diesel con ampia spiaggetta di poppa con scaletta per il bagno. Varato nel 2020 con T-top con parabrezza abbattibile e passavanti in teak, eliche controrotanti, prendisole anteriore + prendisole posteriore con rispettiva cuscineria, bagno separato, frigorifero e impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, poggiapiedi per la timoneria.

Modello BLACK SHIVER 100 EFB

Black Shiver 100

Il BLACK SHIVER 100 è il modello d’ingresso alla gamma Black Shiver di Novamarine, un supertender che non si buca né si sgonfia, sfiora i 10 metri di lunghezza, 9,98 per l’esattezza, e che si presta a un livello di personalizzazione pressoché totale in termini di lay-out e allestimento, caratteristiche che ne esaltano le potenzialità in termini di versatilità. Si tratta di un gommone di fascia alta, che proprio per la sua caratterizzazione full custom, come tutti i Black Shiver, trova apprezzamento anche come tender per megayacht di lusso.

Nell’allestimento di base suggerito dal cantiere Novamarine, del Black Shiver 100 viene messa in risalto la grande spaziosità degli interni, dovuta proprio alla particolare profilatura che la tecnologia costruttiva consente per i tubolari, squadrati verso l’interno dello scafo. Ciò è avvalorato dalla scelta di un allestimento concepito per concedere massima convivialità, dove non mancano “accessori” essenziali per un battello di tale rango. Parliamo del locale toilette ricavato nel cassero di guida, della dinette poppiera e del divano perimetrale presente a prua, trasformabile in prendisole, entrambi rivestiti da tappezzerie Sunbrella. Disponibile nelle due versioni con propulsori fuoribordo o entrofuoribordo, ha indubbiamente nelle performance un ulteriore punto di forza.

Leggi altro...

Cantiere NOVAMARINE

Novamarine

Le imbarcazioni Novamarine sono prodotte totalmente all’interno delle strutture SNO di Olbia con impianti e attrezzature all’avanguardia. Realizzate interamente a mano da personale altamente qualificato, ogni imbarcazione Novamarine è differente dall’altra perché artigianale in ogni sua fase di lavorazione. Tutto lo rende differente da qualsiasi altro prodotto esistente sul mercato: dal design alla costruzione artigianale, dai materiali di prima qualità utilizzati alla stabilità, sicurezza, affidabilità, nonché totale personalizzazione del cliente.

Perché quando un prodotto è realizzato artigianalmente ogni cosa può essere fatta su misura per l’armatore. Tutto nasce dal team di progettazione che, forte dell’esperienza acquisita in quasi 40 anni di lavoro fornendo imbarcazioni a prestigiosi enti e organizzazioni in tutto il mondo, progetta le imbarcazioni in ogni minimo dettaglio.

Questi progetti passano al team di costruzione e si traducono in barche dal design innovativo e dalle prestazioni uniche che negli anni hanno ottenuto importanti certificazioni, una fra tutte il RINAMIL. Successivamente impiantisti, meccanici, falegnami, fabbri e tutte le altre maestranze dei vari reparti dell’azienda, lavorano fianco a fianco per costruire tutti gli elementi che assemblati diventano un Novamarine.

La produzione Novamarine è suddivisa in varie linee di modelli: Black Shiver (tender e imbarcazioni di supporto per maxi yachts); HD Line (imbarcazioni Heavy-Duty); RH Line (imbarcazioni da diporto) e Professional (serie Defence), mezzi potentissimi e molto resistenti per impieghi estremi, quali il settore della difesa.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 16 giugno 2023
Visite dal 18 luglio 2022: 5.417
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W147079/M • 2020 • € 290.000,00 (+IVA)
Preview
CodiceW147079/M
Anno2020
Prezzo290.000,00 (+IVA)
IVA ESCLUSA
CategoriaGommone
CantiereNOVAMARINE
ModelloBLACK SHIVER 100 EFB
ProgettistaBLACK SHIVER
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 260 MERCURY
Lunghezza9,98
Larghezza3,58
Immersione (mt)50,00
Dislocamento (kg)8.900
Colore ScafoNero
Materiale Scafovetroresina
Coperta in Teak
Interni
Nr WC1
WC elettrici
Accessori CucinaFrigorifero esterno
IntrattenimentoImpianto HI-FI, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreMERCURY
Potenza Motore (CV)260
Alimentazionediesel
Ore di moto290
Velocità Crociera (KN)30
Velocità Massima (KN)42
Numero batterie4
TrasmissionePiedi poppieri
Manette MotoreElettroniche
Impianti e Strumentazione
ImpiantiAncora, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Caricabatterie
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Bussola
Marca ElettronicaRaymarine
Numero GPS1
Posizione GPSesterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
TimoneriaEsterna
CopertureCuscineria esterna, T-top
AccessoriScaletta per il bagno, Spiaggetta di poppa, Prendisole anteriore, Prendisole posteriore

Condividi barca su:

Prova in mare - Black Shiver 100 – La prova in mare

Black Shiver 100

Il BLACK SHIVER 100 è il modello d’ingresso alla gamma Black Shiver di Novamarine, un supertender che non si buca né si sgonfia, sfiora i 10 metri di lunghezza, 9,98 per l’esattezza, e che si presta a un livello di personalizzazione pressoché totale in termini di lay-out e allestimento, caratteristiche che ne esaltano le potenzialità in termini di versatilità.

Si tratta di un gommone di fascia alta, che proprio per la sua caratterizzazione full custom, come tutti i Black Shiver, trova apprezzamento anche come tender per megayacht di lusso.

Nell’allestimento di base suggerito dal cantiere Novamarine, del Black Shiver 100 viene messa in risalto la grande spaziosità degli interni, dovuta proprio alla particolare profilatura che la tecnologia costruttiva consente per i tubolari, squadrati verso l’interno dello scafo. Ciò è avvalorato dalla scelta di un allestimento concepito per concedere massima convivialità, dove non mancano “accessori” essenziali per un battello di tale rango. Parliamo del locale toilette ricavato nel cassero di guida, della dinette poppiera e del divano perimetrale presente a prua, trasformabile in prendisole, entrambi rivestiti da tappezzerie Sunbrella.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “PRESSMARE”

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X