x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

DELPHIA YACHTS – DELPHIA 40

DELPHIA 40, 2007, A. SKRATZ, DELPHIA YACHTS, 1 x 60 HP LOMBARDINI, 4 CABINA/E, 2 BAGNO/I, VELE 2016-2017, SARTIAME SPIROIDALE, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337252 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W102504/V

Cantiere DELPHIA YACHTS

 

Qualità e innovazione si prendono per mano e danzano all’unisono sulle note del rumore del mare

 

Delphia Yachts è il maggior costruttore di imbarcazioni da diporto della Polonia e produce modelli compresi fra 7 e 15 metri di lunghezza, che vantano una qualità artigianale a costi industriali.

 

In 30 anni di attività, il cantiere ha fabbricato oltre 20.000 imbarcazioni a vela e a motore.

 

La qualità dei materiali, i design innovativi e le ottime performance in mare delle imbarcazioni firmate Delphia Yacht hanno fatto del cantiere un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

 

 

La storia

 

Delphia Yachts è stato fondato a Varsavia nel 1990 dai fratelli Piotr e Wojciech Kot. Le prime imbarcazioni prodotte, sia a vela che a motore, sono state pensate per brevi viaggi in mare.

 

Nel tempo poi, il cantiere ha allargato la sua produzione, lanciando sul mercato barche destinate a lunghi viaggi oceanici: nascono così le linee Delphia ed Escape che comprendono nove barche a vela e otto yacht a motore.

 

Il successo al di fuori dei confini nazionali è importante e repentino, tanto che oggi le esportazioni estere costituiscono il 95% dell’intera produzione.

 

Le date che hanno segnato un punto di svolta nella storia di Delphia Yachts sono state:

  • Il 2012, quando il cantiere polacco ha acquisito il brand svedese Maxi Yachts;
  • Il 2019, quando la produzione ha abbandonato il comparto delle barche a vela per concentrarsi unicamente nella produzione di yacht a motore.

 

 

I premi e i riconoscimenti

 

 

Il brand Delphia Yachts ha ottenuto, nel corso degli anni, numerosi premi e riconoscimenti nel campo delle costruzioni nautiche. Tra questi ricordiamo:

 

  • Economy Award of the President of the Republic of Poland nel 2014;
  • La nomination European Yachts of the Year per il modello Delphia 47;
  • Il premio Best of Boats 2017 per lo yacht BluEscape 1200, imbarcazione che ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia nazionali che internazionali;
  • La nomination European Yacht of the Year nel 2016 nella categoria Luxury Cruiser per lo yacht Maxi 1200.

 

 

Delphia Yachts oggi

 

 

Completamente impegnato nella costruzione di yacht a motore di nuova generazione, oggi il cantiere unisce alla grande esperienza la tecnologia più avanzata per garantire comfort e performance senza eguali. Ogni modello firmato Delphia Yachts è unico nel suo genere ma tutti rispettano gli alti standard qualitativi e di sicurezza in ogni loro dettaglio.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 20 gennaio 2020
Visite dal 23 ottobre 2018: 3.047
W102504/V • 2007 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP