x

Hanse 470 – La prova in mare

hanse 470
Visits: 1.758

Hanse 470

Hanse 470: tecnologia avanzata, linee moderne e prestazioni per il 47″ piedi tedesco, una barca che vanta anche un’ampia scelta di layout per gli interni. L’Hanse 470 è stato progettato dallo studio Judel & Vrolijk e realizzato in sandwich epossidico con sistema sottovuoto, con un design accattivante in perfetta sintonia con gli scafi di ultima generazione.

L’Hanse 470 è docile e sensibile ai comandi, lo scafo è in grado di sopportare vento a volontà senza turbare la qualità della vita a bordo, mentre all’interno gli ampi volumi soddisferanno ogni esigenza in termini di comodità di bordo, ma con prestazioni da scafo agonistico. Del resto, il cantiere tedesco dimostra di avere una vocazione nei confronti di barche che siano affidabili, ma in grado di garantire un’ottima qualità della vita di bordo.

Interni

Sottocoperta, l’Hanse 470 accoglie gli ospiti in un ambiente spazioso, con rivestimenti di colore chiaro e mobili in compensato marino rivestiti in mogano. La versione standard dell’Hanse 470 prevede una cabina armatoriale a prua e 2 cabine ospiti a poppa. All’esterno, l’Hanse 470 prevede due ruote del timone, inserite in un pozzetto lineare e dalle linee pulite, in linea con il resto della coperta. La tua è bassa e larga, ma mantiene comodi spazi di passaggio verso la prua. L’Hanse 470 tiene il passo con sicurezza, supportato dalle due ruote collegate alla pala da bielle e non da cavi. Anche il passaggio sull’onda avviene senza difficoltà, con prestazioni interessanti in bolina.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

Condividi post su:

Tagged under:
TOP